in

Un utente fa body shaming su ShantiLives, lei risponde con un bellissimo messaggio

ShantiLives viene attaccata da una ragazza per il corpo considerato “non adatto a chi fa palestra”. La ragazza di origine svizzera è sempre stata molto trasparente con i suoi fan sui social e si è sempre mostrata senza l’intenzione di voler fare scandalo o di voler piacere per forza.

In una stories, pubblicata nella giornata di ieri, ha condiviso una foto che la ritraeva in costume pronta ad entrare in piscina. Una hater, probabilmente adirata senza alcun motivo, si è scagliata contro l’influencer poiché a detta sua non mostrava alcun risultato del lavoro in palestra.

La risposta di ShantiLives non tarda ad arrivare, ma la delicatezza e la compostezza con cui si è espressa non è sicuramente da tutti.

In palestra vanno persone con qualsiasi tipo di fisico, non tutti abbiamo fisici da modelle o aspiriamo ad averne. […] Io ero in dubbio perché si vedeva che avevo un corpo imperfetto, ed è una cosa che comunque mi dà fastidio, soprattutto farlo vedere alle persone. Poi però ricordo che mostrare le mie imperfezioni agli altri aiuta ad accettare le proprie. Quindi voglio continuare su questa strada, anche se non è la più facile.

“L’hater è una ragazza. Ancora peggio. Una ragazza dovrebbe capire ancora di più. Dovremmo sostenerci a vicenda invece di buttarci giù. Non bisogna giudicare le altre persone senza conoscere, senza sapere perché vanno in palestra, perché hanno quel tipo di fisico. Io mi definisco imperfetta, ma cos’è la perfezione? Se ci basiamo sugli standard della società non andiamo lontano”.

Shanti, ricorda che la perfezione fisica non rende persone migliori, ma sicuramente l’intelligenza sì, e tu ne hai da vendere.

Chi è ShantiLives?

Si è laureata in psicologia, ama il doppiaggio, la recitazione e ha aperto il suo canale Youtube nel 2013, che ad oggi vanta oltre 300mila iscritti. Pubblica contenuti che variano dal lifestyle, crescita personale, make up e vlog molto creativi. È da anni una grande sostenitrice dei diritti LGBTQ+ e punto di forza per tutta la comunità. Spesso infatti ha disquisito di racconti di sue esperienze personali mentre in un recente video ha parlato della presunta crisi con il fidanzato fotografo Alberto Ugato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *