in

Shanti e il fidanzato Alberto si sono lasciati? Ecco come ha risposto la youtuber

Shanti e lo storico fidanzato Alberto Ugato si sono lasciati? Se la risposta a questa domanda fosse sì, come pensavano in molti, sarebbe un vero peccato. E invece, per fortuna, sembra che la situazione di crisi sia già rientrata.

Ma che cos’è successo esattamente fra Shanti e Alberto?

shanti

Facciamo un passettino indietro. La relazione fra la creator, nota anche per essere attivista LGBT, e Alberto va avanti “a gonfie vele” da almeno tre anni. Nel 2016, a questo proposito, la youtuber aveva condiviso sul suo canale un video tag nel quale raccontava come aveva conosciuto il suo attuale ragazzo.

Ecco il video.

La relazione dei due, che si sono conosciuti in vacanza in Egitto, è nata come una semplice amicizia, per poi svilupparsi in un sentimento molto più serio. Peccato soltanto che negli ultimi tempi, dopo tanto amore, le cose fra i due hanno iniziato a scricchiolare.

In tempi non sospetti, Alberto ha iniziato ad essere presente sempre più di rado sui social di Shanti. Un’assenza che ha ovviamente insospettito i suoi follower, che l’hanno riempita di domande.

Molti di voi mi hanno chiesto questa cosa, quello che mi è successo un mese fa è legato ad Alberto. Alberto era al centro del mio malessere siamo arrivati molto vicini a lasciarci, le cose hanno preso un’altra piega. Per fortuna! Adesso stiamo cercando di riprenderci e ricostruire e adesso va molto meglio.

Qui sotto potete recuperare il video integrale con il quale Shanti ha voluto mettere le cose in chiaro sulla sua relazione.

Nello stesso video, Shanti ha voluto cogliere l’occasione della crisi vissuta co n il fidanzato per dare qualche messaggio positivo alle sue follower che possano aver vissuto una situazione simile alle due. Shanti, vi ricordiamo, vive ad oggi una relazione a distanza: il fidanzato Alberto, di professione fotografo, vive e lavora infatti a Londra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *