in

Shane Dawson sta girando un documentario (molto scottante) sul mondo del beauty americano

Shane Dawson, uno dei più longevi e noti youtuber statunitensi, sta per sganciare la bomba. Uscirà infatti il prossimo autunno Ugly side of the beauty world, un documentario che non abbiamo dubbi farà molto parlare di sé.

Già, perché il mondo del make-up e della cosmesi, soprattutto quello statunitense, è una gabbia di leoni. Tuttavia, contrariamente alle vostre aspettative, sembra che Shawn non abbia esattamente intenzione di focalizzarsi sugli influencer. O almeno non al 100%.

Ecco come Shane Dawson ha commentato il progetto:

di fatto non parla moltissimo degli influencer, quanto piuttosto della produzione dei trucchi e di temi aziendali. Tuttavia, parlerò di certo anche del mondo di Youtube. Prometto che non si tratterà di uno show in cui sputtaner0 i miei colleghi. Anche a me il makeup è servito tantissimo, sia come sfogo creativo sia come sollievo per la mia ansia.

Proprio di recente, la beauty community statunitense è stata travolta da diversi scandali. Il primo e più clamoroso è stato probabilmente il caso di James Charles e Tati, seguito a ruota, pochi giorni dopo, dal polverone mediatico sollevato dai rossetti di Jaclyn Hill.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *