in

Il drama di Shakira e Piqué è tutto finto? Esplode la teoria sui social, ecco la verità!

Sono diverse le teorie che stanno girando su TikTok, ma qual è la verità?

shakira pique
Shakira Piquè tradimento

Da quando si sono lasciati non si fa altro che parlare di loro, di chi si tratta? Ovviamente di Shakira e Gerard Piqué. I due sono stati insieme per circa 10 anni e dal loro amore sono nati Sasha e Milan. Dopo la canzone di Shakira sono diverse le notizie che li riguardano e che stanno girando in queste ore su TikTok.

Ma prima facciamo un riepilogo di quello che è accaduto e torniamo all’estate scorsa, ovvero quando si vociferava che tra la cantante colombiana e il calciatore spagnolo le cose non andassero tanto bene. Si parlava di crisi, poi di tradimenti. Ed effettivamente quei gossip avevano un fondo di verità. Proprio di recente, infatti, nota pop-star ha fatto uscire un singolo chiamato “Bzrp Music Session Vol.53″ (che in pochi giorni ha fatto numeroni su Spotify, oltre 119 milioni di ascolti) palesemente rivolto a Piqué (qui potete trovare la traduzione completa).

Da quel momento i due hanno cominciato a lanciarsi continue frecciatine. Un esempio? Lui, dopo essere stato attaccato da lei nella canzone per aver preferito “una Twingo alla Ferrari“, ha risposto in modo piccato. Infatti, avrebbe acquistato una Twingo e postato un video online che lo raffigura alla guida. Anche la targa della macchina non sarebbe casuale: ‘2511 MDJ’. Secondo il quotidiano spagnolo “Marca” si riferirebbe al giorno specifico, il 25 novembre, in cui la cantante lasciò la casa di Barcellona che condivideva con Piqué e i suoi due figli. La sigla 2511 MDJ potrebbe essere interpretata come il “25 novembre Me Dejò“, ovvero il “25 novembre mi ha lasciato“.

Andiamo avanti e arriviamo alle ultime (fake!) news. Innanzitutto uno screen (anch’esso falso) del Corriere della Sera dal titolo:

Shakira e Piquè, tutto falso: la coppia si ama. Renault ha pagato la coppia per la più grande campagnia pubblicitaria di sempre.

Errori (anzi, orrori) ortografici a parte, si tratta ovviamente di una fake news. Un ragazzo lo ha ripubblicato su TikTok, scrivendo nella didascalia del video: “Però geniale“. Una ragazza nei commenti ha scritto: “Fin quando non lo dice Webboh non ci credo“. Eccoci qui per dirvi che purtroppo si tratta di una fake news bella e buona, infatti Shakira e Piqué non hanno organizzato nulla di tutto ciò che è successo.

“Piqué ha tradito (anche) Clara”, il gossip. Sarà vero?

Infine, ciliegina sulla torta, c’è chi dice che il calciatore 35enne abbia tradito anche la nuova fiamma. Sì, Clara Chia Marti, la 23enne che gli ha fatto perdere la testa. Da quanto si dice infatti Piqué avrebbe tradito anche la sua nuova fidanzata Clara, un reporter spagnolo ha insinuato la frequentazione tra il calciatore e un’avvocatessa con tanto di foto e dissing verso l’ex della cantante “Poi non ti stupire se Shakira te ne dice di ogni“. Sarà davvero così? Al momento il pettegolezzo non trova conferme (né smentite).

[FOTO: TikTok e Instagram]