Molt* di voi ricorderanno Shady Cherkaoui per essere stata una dei concorrenti della sedicesima edizione del talent show “Amici” e per la breve storia d’amore che ha avuto con Michele Merlo all’interno del programma. Oggi invece la giovane artista ha cambiato il suo nome ed ha rivoluzionato la sua carriera musicale. Ma che fine ha fatto Shady? Scopriamolo insieme!
La prima apparizione in televisione, in ambito musicale, di Shady è avvenuta nella decima edizione di X Factor: superò i provini per entrare nella squadra di Fedez, ma non riuscì a superare i bootcamp. Nonostante ciò, non si è arresa e nel 2016 è entrata ad Amici cantando “Nessun grado di separazione” di Francesca Michelin. All’interno del talent la cantante si è distinta per il suo stile particolare, elegante e raffinato. Dentro Amici l’artista ha scoperto anche l’amore tant’è che, all’interno del programma, ha avuto una breve storia d’amore col compagno di squadra Michele Merlo (Mike Bird). A vincere l’edizione di Amici quell’anno fu però il ballerino Andreas Muller. Il successo all’estero è dovuto anche al discreto successo dei suoi singoli che ha cantato ad Amici.
Oggi Shady ha cambiato il suo nome in Shibui ed è un’artista e cantautrice internazionale molto amata in Francia, dove ottiene milioni di visualizzazioni su YouTube e Spotify. Inoltre ha molto pubblico durante i suoi concerti. Nella vita è spesso timida, ma quando sale sul palco si scatena mettendo tutta se stessa. E voi ve la ricordavate Shady, o meglio Shibui, ad “Amici”? Che ne pensate del suo glow up?
[FOTO: Instagram]