“Io vorrei solo una donna con cui fare del lavoro di squadra, non una che in base al mio lavoro mi squadra“: questa è solo una delle tante frasi che il rapper Shade ha inserito in un freestyle, caricato sulla piattaforma più amata dalla generazione Z. Ma a chi sono riferite? Facciamo un passo indietro. La tiktoker Carlotta Preti si è ultimamente ritrovata nella “bufera” per aver espresso la sua opinione sul comportamento che il suo ragazzo ideale dovrebbe avere con lei.
La ragazza, che vanta quasi 190mila follower sull’app, è solita creare contenuti sulla crescita personale e fornisce spesso consigli motivazionali al fine di aiutare le persone a raggiungere i propri obiettivi. Questa volta però, qualcosa è andato storto! La creator è diventata protagonista di alcune critiche, ed i video in questione hanno superato i seimila commenti! Ma vediamo quali sono state le parole che hanno “colpito” il pubblico di TikTok e lo stesso Shade:
Le cene le paga lui, in qualsiasi occasione in cui stiamo per entrare in una macchina, lui mi deve aprire la porta. il vino, il vino me lo devi versare tu e devi anche stare attento al momento in cui lo finisco. Tu provaci a non spostarmi la sedia, tu provaci! Non sto veramente scherzando!
A questo punto Shade ha deciso di rispondere a queste affermazioni con un freestyle, come accennato prima. Qui di seguito vi lasciamo un riassunto del pezzo con i punti più salienti. “Ti sposto la sedia, la sposto di sicuro, sì, però mentre ti siedi, così cadi di cu*o. Tu non vuoi un ragazzo ma un allievo. Sei rimasta così tanto indietro, al Medioevo, che i casi come il tuo li studia il professor Barbero! Vinco io contro te, come Depp contro Heard!“
Per ora Carlotta non ha ancora risposto alla provocazione di Shade. Come la penserà? L’avrà presa sul personale o si sarà fatta una risata? Beh, speriamo di scoprirlo presto!
FOTO: [ TikTok]