Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Perché Sfera Ebbasta ha pubblicato questa strana storia? Ecco tutte le teorie possibili!

sfera-ebbasta-dissing
Sfera Ebbasta ha pubblicato una frecciatina molto sospetta, c’è forse aria di un nuovo dissing? Ecco cosa ha scritto il rapper!

Sfera Ebbasta ha postato una storia sospetta su Instagram e i suoi fan hanno cominciato a chiedersi a chi possa essere rivolta la frecciatina. Potrebbe esserci aria di un nuovo dissing nella scena rap dopo quello tra Fedez e Tony Effe? I fan più attenti hanno subito notato qualcosa di strano e alcune teorie stanno nascendo sui social nelle ultime ore. Ma a chi si riferisce Sfera Ebbasta? Ecco tutte le ipotesi!

Tutto è nato dalla story di Sfera in cui dice “Guardare e non copiare è una cosa da imparare”. La frase potrebbe far intendere che il rapper abbia accusato qualcuno di averlo copiato, ma a chi sono rivolte le sue parole? Molti pensano che il rapper stia lanciando frecciatine ad Astro, rapper nascente che proprio ieri ha rilasciato il suo nuovo album. Le canzoni dei due artisti, secondo alcuni, presenterebbero delle somiglianze sospette. Ma c’è un particolare che fa riflettere: Sfera ha anche collaborato con Astro in questo disco. 

Altri indizi puntano verso Niky Savage a causa di una sua storia su Instagram in cui si legge la frase “Se stringi una mano prima assicurati di essere uomo” pubblicata poche ore fa, ma questa pista sembra essere meno accreditata. Molti utenti hanno pensato anche a Drillonare perché ha prodotto l’album di Astro e ha anche rilasciato un suo progetto proprio venerdì. Nelle varie teorie sui social poi sono stati citati anche Lazza e Mambolosco visto che sono amici di Sfera, ma sembra che sia meno probabile che il rapper si riferisse a loro.

Al momento è tutto molto confuso e non sappiamo con certezza a chi si riferisce Sfera con le sue parole. Secondo voi c’è qualcosa di più dietro? Sicuramente se c’è un dissing nell’aria qualcuno presto risponderà, noi vi terremo aggiornati. Secondo voi chi è il destinatario delle frecciatine di Sfera?

Secondo voi ci sarà un nuovo dissing nella scena rap?
Sì, sicuramente
Credo di no

[FOTO: Instagram]