Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

“Angelina ha abortito”: Sfera Ebbasta vittima di una fake news vergognosa, ecco cos’è successo!

Sfera Ebbasta Padre
Sfera Ebbasta sta per diventare padre: la fidanzata Angelina aspetta un figlio. Purtroppo, però, una fake news è diventata virale!

Certe persone fanno proprio schifo. Stavolta iniziamo con una presa di posizione netta, ma andiamo con ordine. Ieri Sfera Ebbasta ha annunciato la gravidanza della sua compagna Angelina. Una bellissima notizia, che ha fatto il giro del web. Sotto il post ufficiale dove Sfera annuncia di diventare papà sono comparsi moltissimi commenti per augurare gioia ai due ragazzi, come quelli di Tony Effe, Side Baby, Lazzinho, SickLuke e quello del velocista Marcell Jacobs, che aveva dichiarato di amare la sua musica.

Il post ha fatto il giro di tutti i social, data la notorietà della coppia. Purtroppo però nel pomeriggio qualcuno (non si sa chi) ha diffuso la notizia di un presunto aborto di Angelina. Nella notizia che è diventata virale si legge: “Ultimora, Sfera Ebbasta, dopo l’annuncio la tragedia: la fidanzata Angelina subisce un aborto spontaneo. Morto il feto“. Ci vengono i brividi anche solo a scriverlo. Ovviamente, la notizia è falsa. Una fake news, messa in giro da qualche infelice e frustrato: Angelina sta benissimo, e si trova alla 14esima settimana di gravidanza.

Noi avremmo voluto far finta di niente e non dare rilevanza a questa fake news, ma molte persone hanno letto quella notizia e ci hanno pure creduto. Ne è una prova anche Google. Cercando la chiave “Angelina Sfera” compaiono come suggerimenti “aborto” e “ha abortito”. Ci sembrava giusto, quindi, smentire questa notizia e dire a chi l’ha fatta diventare virale che si dovrebbe vergognare.

[FOTO:INSTAGRAM]