in

Il figlio di Sfera Ebbasta dice “papà” … più o meno, ecco il dolcissimo video!

Gabriel, il figlio di Sfera Ebbasta, ha detto “babà”. Il trapper condivide il video su Instagram.

Sfera Ebbasta con Gabriel
Sfera Ebbasta con Gabriel

Da quando è nato Gabriel, Sfera Ebbasta non perde l’occasione per mostrare tutto il suo amore per suo figlio. Alcuni esempi? Ad agosto si era fotografare con la fascia porta bebè e aveva pubblicato la foto su Instagram con copy “Papi Ebbasta“; a fine agosto aveva condiviso alcuni scatti mentre lo tiene in braccio in aereo; il 31 ottobre aveva mostrato il piccolino vestito come lui, versione Burberry boys. Nelle storie, poi, Gionata ha più volte condiviso i momenti con Gabriel, facendo emozionare tutt*.

Quello che vi raccontiamo oggi è proprio uno di quei momenti. Sicuramente ci sarà chi non la reputerà una notizia degna di nota. Ciò nonostante il dolcissimo video che pubblicato nelle Instagram Stories ha già catturato l’attenzione di decine di migliaia di persone. Nella clip si sente la voce fuori campo di Sfera Ebbasta che dice “papà” con la speranza che Gabriel lo ripeta. Il bambino si impegna e pronuncia a modo suo la parola tanto sperata: dalla sua bocca, invece di “papà” esce per tre volte la parola “babà“.

Il trapper ha pubblicato il video e scritto Babà” accompagnato da un cuore rosso. Non sappiamo se Gabriel abbia già detto “Mamma“, ma quelle due paroline sono le più attese da ogni genitore. Di recente vi avevamo raccontato l’emozione di Fedez nel sentire Vittoria pronunciare “Papà e quella di Sara Di Sturco di fronte ad un “mamma” uscito dalla bocca di Martino.

@webboh.it Sfera Ebbasta ha pubblicato un video dove il figlio dice per la prima volta “papà”…. più o meno! che dolcezza ❤️ #sferaebbasta #webboh ♬ Mamma Mia – Sfera Ebbasta & Rvssian

[FOTO: Instagram]