in

Sfera Ebbasta è davvero diventato padre? Ha un figlio segreto? No, facciamo chiarezza!

Sfera Ebbasta è diventato padre e ha un figlio in segreto? Qual è la verità? Facciamo chiarezza una volta per tutte!

Sfera Ebbasta ha un figlio in gran segreto ed è diventato padre senza dirlo a chi lo segue? Ma davvero? Oppure è tutto un grande abbaglio? Dodici ore fa il cantante ha pubblicato la foto di un bambino sulle sue Stories di Instagram con un cuore e la scritta “+1“. Cosa voleva dire? E soprattutto, chi era quel bambino? Suo figlio? In molti se lo sono chiesto, e noi siamo qui per fare chiarezza una volta per tutte.

Da quel che ci risulta, Sfera Ebbasta non è papà ma zio. E quel bambino, quindi, dovrebbe essere suo nipote ovvero il figlio di sua sorella Andrea. Quindi ci sentiamo di escludere completamente che Gionata Boschetti abbia un figlio segreto. Anche perché la sua attuale fidanzata, Angelina Lacour, ha sempre continuato a pubblicare sui suoi profili social con costanza e non si è mai vista una pancia. Insomma, se avesse partorito, prima o poi si sarebbero visti pancini sospetti o periodi di inattività.

I dubbi sulla paternità di Sfera nascevano da un articolo, ancora reperibile online, risalente a giugno 2020 titolato: “Sfera Ebbasta diventa padre? Ecco l’indizio”. All’interno dell’articolo si vede lo screen di una Storia pubblicata dall’artista dove si vede Angelina abbracciata al fidanzato che ad un certo punto si tocca la pancia con fare equivoco. Come se non bastasse Sfera fa con le dita il segno di un cuore proprio davanti al ventre della fidanzata! Ma quella era soltanto una storia ironica.

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *