Non sono Francesca Ferragni. Anche Sfera Ebbasta è diventato genitore nelle scorse ore, papà del suo primo bambino avuto dalla compagna storica Angelina. “Tutto quello che farò sarà per te“, con tanto di cuore blu per il piccolo: questa la dedica condivisa sotto al post con cui Sfera ha annunciato la lieta notizia ai fan.
Il nome già lo sapevamo, Gabriel, a cui vanno aggiunti entrambi i cognomi dei genitori, rispettivamente Boschetti e Fiol. “Al mio piccolo che mi ha reso mamma, ti amerò per sempre, benvenuto al mondo. Sei il più bello che abbia mai visto“, ha scritto la mamma nel resto delle foto condivise su Instagram, direttamente dal reparto di ostetricia. Tenerissima la foto in cui il piccolo Gabriel tocca il naso del papà, che ci aspettiamo ora dedichi un brano al suo piccolo!
Congratulazioni Sfera ed Angelina!
Sfera Ebbasta diventa papà: è stato svelato il sesso del figlio, e anche il nome che è stato scelto dai genitori
Articolo del 23 gennaio 2022 – All’età di 29 anni Sfera Ebbasta è pronto a diventare papà. La notizia è stata ufficializzata il 12 gennaio, e ha fatto il giro di tutti i social. Per 24 ore, avevamo tutti Instagram intasato dalla foto del pancione di Angelina, la sua compagna storica. Ormai la gravidanza è arrivata quasi alla 16esima settimana (quattro mesi), e prosegue a gonfie vele: Sfera Jr nascerà presumibilmente attorno al mese di giugno 2022, ma qual è il sesso e come si chiamerà?
Lo abbiamo scoperto attraverso un Party che si è svolto il 22 gennaio. Sfera e Angelina hanno annunciato ai loro amici e parenti più stretti (ma anche al popolo di Instagram) qual è il sesso del nascituro. Lo volete proprio sapere?! Sarà un maschietto. “Milano ha un nuovo re”, ha scritto il cantante su Instagram, circondato da palloncini blu e celesti.
Non solo. Al Gender Reveal Party è stato svelato, a sorpresa, anche il nome del piccolo. Un nome è comparso sulla torta a tre piani, ed è quello di Gabriel. Dunque il figlio di Sfera Ebbasta e Angelina si chiamerà Gabriel Boschetti. Non vediamo l’ora di vederlo!