in

Sfera Ebbasta diventa papà: è stato svelato il sesso del figlio, e anche il nome che è stato scelto dai genitori

Come si chiamerà il figlio di Sfera Ebbasta? Quando nascerà? Tutte le notizie pubbliche sulla gravidanza di Angelina.

All’età di 29 anni Sfera Ebbasta è pronto a diventare papà. La notizia è stata ufficializzata il 12 gennaio, e ha fatto il giro di tutti i social. Per 24 ore, avevamo tutti Instagram intasato dalla foto del pancione di Angelina, la sua compagna storica. Ormai la gravidanza è arrivata quasi alla 16esima settimana (quattro mesi), e prosegue a gonfie vele: Sfera Jr nascerà presumibilmente attorno al mese di giugno 2022, ma qual è il sesso e come si chiamerà?

Lo abbiamo scoperto attraverso un Party che si è svolto il 22 gennaio. Sfera e Angelina hanno annunciato ai loro amici e parenti più stretti (ma anche al popolo di Instagram) qual è il sesso del nascituro. Lo volete proprio sapere?! Sarà un maschietto. “Milano ha un nuovo re”, ha scritto il cantante su Instagram, circondato da palloncini blu e celesti.

Non solo. Al Gender Reveal Party è stato svelato, a sorpresa, anche il nome del piccolo. Un nome è comparso sulla torta a tre piani, ed è quello di Gabriel. Dunque il figlio di Sfera Ebbasta e Angelina si chiamerà Gabriel Boschetti. Non vediamo l’ora di vederlo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.