Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Sfera Ebbasta parla per la prima volta della polemica del fan sul suo palco: ecco cos'ha detto!

sfera-ebbasta
Sfera Ebbasta ha davvero respinto un suo fan durante un concerto? Arriva la versione ufficiale: ecco che cosa è successo esattamente!

Sfera Ebbasta è al centro di una nuova polemica. Il motivo? Sulle varie piattaforme social sta girando un video di un suo concerto in cui lui pare comportarsi in modo strano. Un ragazzo è infatti salito sul palco per abbracciarlo e lui… l’ha respinto! Ma com’è andata davvero? Poche ore fa è arrivata la risposta di entrambi. Ecco quindi la versione ufficiale di tutto ciò che è successo!

Su TikTok ha cominciato a girare un video di una particolare “invasione di campo”. In questo filmato possiamo infatti vedere un piccolo fan di Sfera Ebbasta che, eludendo la sicurezza, è riuscito a salire sul suo palco durante un concerto. Nelle immagini si vede chiaramente il cantante respingere il ragazzo, che si era avvicinato a lui per abbracciarlo. Ma perché? Come ha spiegato lui stesso subito dopo questo gesto, lo ha fatto semplicemente per una questione di sicurezza. Quando si ritrova ad averne la possibilità, è l’artista stesso a scendere dal palco per dare il cinque al suo pubblico nel pieno rispetto delle regole, ma il tutto deve essere sempre controllato.

Nonostante avesse già spiegato le motivazioni di questo suo gesto, il cantante ha deciso comunque di scusarsi e lo ha fatto con un nuovo post su Threads. Qui ha scritto: “Mi spiace per il ragazzino che è salito sul palco. scusami Bro non volevo. Se qualcuno lo conosce me lo linki e gli regalo un accredito per uno degli show del 2025“. Insomma, tutto risolto? Assolutamente sì… anzi, poco dopo è arrivata anche la risposta del ragazzo protagonista della vicenda. In un video su TikTok ha spiegato che forse i modi del suo idolo sono stati un po’ bruschi, ma alla fine ciò che ha fatto è stato semplicemente giusto. Tutto è bene quel che finisce bene: pace fatta! Siete content* di come si sono risolte le cose?

https://www.tiktok.com/@mattia.ridolfi/video/7384924019650317601?_r=1&_t=8nZWPaEw5Ld
Che cosa ne pensate di questa nuova polemica su Sfera Ebbasta?
Per fortuna si è tutto risolto!
Sono molto delus*…

[Foto: Instagram]