in

Sfera Ebbasta è stato arrestato e si è lasciato con Angelina? Le notizie si diffondono sui social, ma sono fake!

Sfera Ebbasta è finito in carcere e si è mollato con la compagna Angelina? Sono tutte fake news, bufale! Ecco come sono scoppiate!

Webboh, ma Sfera Ebbasta è stato arrestato?“, “Webboh, Sfera ha messo una Storia in cui fa capire che si è lasciato con Angelina!”. Wait, wait, wait! Facciamo chiarezza e diciamolo subito: sono entrambe fake news, scoppiate sui social nelle ultime ore per motivi diversi. Ora vi spieghiamo meglio!

La notizia dell’arresto di Sfera Ebbasta si è diffusa nelle scorse ore su TikTok, tramite un paio di video in cui alcuni ragazzi hanno cercato di catturare l’attenzione con un contenuto che, se fosse stato vero, avrebbe fermato le redazioni dei giornali di mezza Europa. Sfera non è in carcere, appena tre giorni fa ha autografato una maglietta di Faier, l’operaio di 19 anni morto a Torre di Mosto in un incidente. Il trapper era un suo idolo e ha deciso di ricordarlo così, dando conforto ai genitori.

Ma non è tutto, perché negli scorsi giorni più di qualche utente ci ha segnalato la possibilità che tra Sfera Ebbasta ed Angelina Lacour la relazione fosse al capolinea, nonostante i due si siano fatti vedere recentemente insieme e abbiano da poco dato alla luce il piccolo Gabriel. A far nascere i dubbi è stata una Storia su Instagram del trapper, in bianco e nero, registrata in auto. Al centro della Storia, un cuore rosso spaccato a metà. Un segno di un amore finito? Non proprio, in quanto Sfera ha registrato quella Storia in un giorno particolare.

Il suo era infatti un omaggio a Takeoff dei Migos, il rapper che è stato brutalmente assassinato in un bowling alcuni giorni fa, con un colpo di pistola. Sfera Ebbasta aveva collaborato in passato con Quavo, collega di Takeoff, e stimava di certo l’artista. Nel sottofondo del video, infatti, si sente proprio una canzone dei Migos. Quindi nessun arresto e nessuna separazione da Angelina!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.