in

Com’è nata la storia d’amore tra Sfera Ebbasta e Angelina? La coppia racconta quando e come si sono conosciuti!

Sfera Ebbasta e Angelina
Sfera Ebbasta e Angelina raccontano come è nata la loro storia d’amore: “E’ stato un colpo di fulmine!”

Se tutto va come deve andare, il 22 giugno Sfera Ebbasta e Angelina Lacour diventeranno genitori del piccolo Gabriel. La notizia è stata accolta con grande gioia dai fan della coppia. In molti, però, pur seguendoli sui social già da prima della bellissima notizia, si sono chiesti quando e come si sono conosciuti il rapper e l’influencer. A togliere la curiosità ci hanno pensato i diretti interessati sulle colonne di Vanity Fair.

Nell’intervista la coppia parla della loro storia d’amore definendola “un colpo di fulmine”: tutto è iniziato con una reazione ad una storia di Sfera da parte di Angelina. La ragazza conosce Sfera in quanto trapper, ma non l’ha mai incontrato. Un giorno Gionata mette una storia con sua mamma e Angelina commenta con un’emoji:

Da lì abbiamo iniziato a scriverci per un po’ fino a quando è venuto a Ibiza, dove io vivo. E ci siamo visti di persona. Era il 30 giugno del 2019!

Sfera è sceso nei dettagli raccontando qualche particolare in più sul loro incontro:

Eravamo in spiaggia. L’ho vista in costume e non me ne sono andato più. Ero a Ibiza per il compleanno di un amico, ma era un pretesto. Volevo conoscerla e capire se c’era feeling: c’è stato. Da quel giorno la seguo anche su Instagram! Poteva nascere e morire là, invece ci siamo trovati bene. Ed è venuto tutto naturale: io andavo da lei, lei veniva da me. Non era un obbligo, era che lo volevamo!

Ormai la loro relazione dura da quasi 3 anni, nonostante entrambi abbiano detto di non essere mai stati tipi da “storie lunghe”: Angelina ha confessato di averne avuta una lunga da adolescente, mentre Sfera era il tipo che tornava a casa con due o tre ragazze a serata! Alla domanda: “Che cosa vi ha fatto capire che questa volta era diversa dalle altre relazioni?” Sfera Ebbasta ha risposto “Il fatto che il tempo passava e c’era solo lei. Dalla fama in poi non sono mai nemmeno riuscito a capire quanto tempo durassero le mie storie”, mentre Angelina ha detto “Il bisogno di vedersi è stato ciò che ci ha fatto capire di voler stare insieme”.

[FOTO: Instagram]