in

La serie Sex/Life diventa virale su TikTok per un dettaglio choc – ecco le reaction e come vedere la scena!

Sex/Life, la serie è virale su TikTok grazie ad una scena ambientata in uno spogliatoio. Ecco la clip, l’episodio e i minuti della scena!

Lo sapete, il genere delle reaction è fra i più amati del web. Si reagisce ai programmi televisivi, ai film e anche alle serie televisive. Quella più di tendenza, in questi giorni, è Sex/Life, nella libreria di Netflix. Perché? Per via di una scena abbastanza bollente. Di che cosa si tratta?

Una scena di un episodio di cui non consigliamo la visione al pubblico dei più piccoli. Infatti la serie è vietata ai minori di diciotto anni per via di alcuni contenuti piuttosto espliciti. Nella scena a cui tantissimi tiktoker e gente comune sta reagendo si vede un attore mentre si fa la doccia in uno spogliatoio. Rigorosamente, senza bisogno di dirlo, totalmente privo di vestiti. Un dettaglio del fisico dell’attore ha destato la curiosità degli spettatori, che hanno registrato il loro stupore in compagnia di amici e familiari (soprattutto nonne!).

L’attore in questione si chiama Adam Demos, australiano, che nelle scorse ore è finito sotto la lente di ingrandimento del pubblico. Parlando ad Entertainment Weekly, Adam Demos ha rivelato di non aver usato controfigure nella scena di nudo frontale:

Mi andava bene perché ho letto la sceneggiatura e sapevo in cosa mi sarei cacciato sin dall’inizio, quindi non credo che avrei accettato di prendere parte a uno spettacolo dopo aver letto le battute per poi dire di no all’ultimo minuto. Ciò non significa che non si possono avere discussioni sul livello di comfort, che ci hanno permesso di avere – e poi abbiamo avuto un coordinatore per le scene più intime, quindi ci siamo sentiti molto più sicuri.

Le reazioni alla scena sono partite dalla community di TikTok americana ed australiana, ma ora si stanno diffondendo anche in Italia. Non possiamo inserire qui la scena – sia per motivi di copyright, che per… beh avete capito! -, ma l’episodio per vedere di cosa stiamo parlando è il terzo della prima stagione, minuto 19.30/19.50 (SOLO PER I MAGGIORENNI con l’abbonamento attivo a Netflix!). Ecco alcune reaction a Sex/Life!

@itsbrendainfante

Lo sapevo che rispondeva così ???

♬ suono originale – Brenda Infante

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *