in

Cosa succede in Sex Education 3? NON APRIRE QUESTO ARTICOLO SE NON VUOI SPOILER!

Sex Education 3: ecco tutto quello che succede nei nuovi episodi. ATTENZIONE SPOILER

Sex Education 3
Sex Education 3

È uscita oggi la terza stagione di Sex Education. Questa mattina sono stati infatti rilasciate le nuove puntate della serie targata Netflix.

Negli otto episodi ora disponibili sulla piattaforma ritroviamo Otis (interpretato da Asa Butterfield) che continua a dare consigli ai suoi compagni di liceo diventandone quasi il terapista. Gillian Anderson riprende il ruolo della madre Jean e tornano ovviamente anche Emma Mackey nei panni di Meave e Ncuti Gatwa che presta il volto ad Eric insieme ai vecchi personaggi e a nuove aggiunte. 

Se siete curiosi di sapere proprio tutto quello che succede nella terza stagione di Sex Education continuate pure la lettura. Se volete godervi appieno tutte le sorprese, smettete di leggere questo articolo ad alto contenuto spoileroso!

Sex Education 3: dove eravamo rimasti?

Il colpo di scena che ha concluso la stagione precedente riguardava principalmente il rapporto fra Otis e Meave. Il ragazzo la va a trovare a casa mentre lei è a fare la spesa; incontra il suo vicino a cui dice di riferirle di ascoltare i messaggi in segreteria. Lui, però, probabilmente geloso, elimina i messaggi che Otis le aveva lasciato in cui spiegava di ricambiare i suoi sentimenti.

Sex Education 3: cosa succede nei nuovi episodi?

Al liceo di Moordale c’è una nuova preside (interpretata da Jemima Kirke, già vista in Girls) che non rende la vita facile ai ragazzi. Tra uniformi scomode e punizioni particolari, i nostri protagonisti intanto affrontano anche altri problemi personali, andiamo con ordine.

Eric e Adam risolvono gli ostacoli della loro relazione fino a quando il primo, in viaggio in Nigeria per un matrimonio, bacia un altro ragazzo. Ed è per questo che decidono di lasciarsi.

Anche Aimee tenta di lasciare il suo attuale fidanzato a causa dei cambiamenti dell’ultimo anno. La ragazza infatti deve affrontare le molestie che ha subito su un autobus il semestre precedente; lo fa grazie alla madre di Otis che le offre supporto terapeutico. Intanto quest’ultima è incinta ma, al momento della nascita della bambina, il parto ha delle complicazioni; tutto finisce nel migliore dei modi se non fosse per il reperto diagnostico che le arriva per posta: dubbi sull’identità del padre della neonata? Lo scopriremo nella prossima stagione, esattamente come scopriremo anche come andranno le cose tra Otis e Meave.

Nel corso degli episodi, i due hanno infatti frequentato persone diverse (lui Ruby, lei il vicino Isaac) ma, durante la gita in Francia, si baciano e scoprono di essere ancora innamorati l’uno dell’altra. Meave ha però vinto la possibilità di andare a studiare in America. Sarà un addio? Appuntamento alla quarta stagione per scoprirlo!  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *