in

Sespo commenta le critiche alle coppie del web e racconta l’amicizia con Valerio Mazzei

Siete pronti a conoscere tante curiosità su Sespo, creator da oltre un milione e mezzo di seguaci? Edoardo Esposito si è raccontato senza filtri in un’intervista con Marghez, ospite del suo Aperitivo con Marghez su YouTube. Dopo aver accolto Giulia Paglianiti, Gaia Bianchi e tanti altri creator, nell’ottava puntata del programma è toccato a Sespo sottoporsi alle dieci domande!

Edoardo ha cominciato parlando con entusiasmo della sua relazione con l’influencer Rosalba. Alla domanda sui possibili problemi dovuti alla convivenza forzata durante la quarantena, Sespo ha risposto di non aver avvertito alcun cambiamento nelle abitudini di coppia. Infatti ha raccontato di come lui e Rosalba, negli anni, abbiamo imparato gestire il tempo e gli spazi in modo tale che combaciassero anche con i rispettivi amici ed interessi.

Ma come risponde alle critiche che ricevono le coppie del web, per tanti frutto non di amore e passione, ma solo di business e successo sui social?

A dir la verità, noi non abbiamo preso tanti insulti. Non siamo stati i primi, ma due anni fa non c’erano tanti influencer fidanzati. Valerio (Mazzei, ndr) si è fidanzato che non aveva tantissimi follower. Rosalba aveva un milione di follower, io settecentomila su YouTube. Una cosa che mi dispiace, adesso, è che io sono amico di tante ragazze e Rosalba è amica di tanti ragazzi. La mentalità di ora è: se fanno un TikTok insieme da amici, stanno insieme. Valerio, ogni volta che fa un video, parte la crush. Lo hanno detto anche della sorella!

Successivamente Sespo ha parlato proprio dell’amicizia con Valerio Mazzei e dei successi ottenuti insieme. Nessuna crisi fra di loro, come sospettato da qualcuno, ma grande stima e fiducia reciproca. I due si sono conosciuti tramite un altro youtuber, Alessandro Montesi, che frequentava la stessa scuola di Sespo. Alessandro e Sespo avevano in programma di girare un video in cui andavano su uno skate legato ad una macchina. Essendo tutti minorenni, però, non avevano l’auto. Montesi decise così di chiamare un suo amico con la macchinetta: Valerio Mazzei, appunto! Da lì poi nacque il Vlog Team e una sempre più stretta collaborazione tra Valerio e Sespo.

Sespo rivela: “Il 2019 è stato l’anno migliore della mia vita”

Sespo ha indicato il 2019 come l’anno migliore della sua carriera e della sua vita, soprattutto per l’uscita del libro Valespo. Edoardo ha confessato che l’esperienza del tour promozionale è stata particolarmente dura e tressante, tanto da fargli prendere ben 10 kg durante quei mesi. Insieme a Valerio Mazzei arrivava a salire anche su 4 aerei in un solo giorno, ma ha confessato che tutta la fatica veniva ripagata dall’incontro con i fan.

Lavorativamente parlando, ha ammesso che il periodo del Coronavirus è stato il peggiore da quando ha cominciato. Non ha potuto seguire moltissimi progetti e ne ha rimandati tanti altri. Anche diverse collaborazioni e contenuti da realizzare con Valerio sono naturalmente saltati, ma è fiducioso di poter recuperare tutto in futuro.

Infine ha detto di sè di non essere una persona particolarmente mondana: non ama i locali e non gli piace affatto bere, tant’è che si ubriaca molto difficilmente. È mattiniero e premuroso: insomma un ragazzo da sposare, capito Rosalba?

What do you think?

1 point
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dario Matassa lascia gli Space Valley: ecco l’annuncio e i suoi progetti futuri

Ivan Grieco

Ivan Grieco si prende una pausa di Twitch: ecco perché e quando tornerà