in

Sespo e Valerio Mazzei hanno litigato? Mmmh, Sespo chiarisce tutto con un TikTok!

Sespo e Valerio Mazzei hanno litigato? Sespo tranquillizza i suoi fan con un video su TikTok

Sespo Valerio Mazzei
Sespo Valerio Mazzei

Sespo e Valerio Mazzei hanno litigato? Mannò! Edoardo ha di recente pubblicato un TikTok in cui risponde al commento di un utente: “Tu e Vale avete litigato?“. Questa è una domanda che Edoardo riceve molto molto spesso. In più il tiktoker aggiunge in sovraimpressione un’ulteriore domanda: “Perché non fai più TikTok con Vale?“. La risposta si trova nella descrizione:

Preferisco godermi dei momenti con lui, ovviamente ci saranno contenuti insieme, NON abbiamo litigato

I Valespo quindi sono in ottimi rapporti. Come avevano già raccontato nel loro ultimo libro ultimamente preferiscono passare del tempo insieme per fare cose che fanno tutti gli amici, tipo mangiare una pizza. Mettendo da parte la necessita di produrre contenuti per il web. Anche la canzone usata da Sespo nel TikTok, Felice di Jesto, suggerisce come il rapporto con Valerio non sia più collegato alla necessità di postare foto o video insieme online:

Quando sei felice, mica fai le foto
La felicità dura così poco
Quando sei felice mica lo fai vedere, mica lo fai sapere

Dobbiamo però sottolineare che ultimamente Valerio Mazzei e Sespo hanno pubblicato diversi contenuti insieme. Solo che invece di usare Instagram, TikTok o YouTube si sono spostati su Twitch. I due ragazzi infatti sono spesso in live insieme e recentemente Valerio ha anche organizzato una diretta mentre si trovava a casa di Edoardo. In più hanno anche pubblicato in video insieme sul canale di Alessandro Montesi.

L’amicizia tra Valerio Mazzei e Sespo è quindi solida come lo era qualche anno fa. L’unica cosa cambiata è che ora non si vedono solo per produrre contenuti online come facevano nel periodo del VlogTeam. Ora i due ragazzi si incontrano maggiormente per passare del tempo insieme senza per forza condividerlo con i loro fan.

@sespo

Rispondi a @diego00er6 preferisco godermi dei momenti con lui, ovviamente ci saranno contenuti insieme, NON abbiamo litigato❤️

♬ Felice – Jesto

[FOTO: TIKTOK]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *