Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Sespo e Valentina Clerici si sono baciati? Facciamo chiarezza!

sespo-valentina-clerici
Su TikTok circola la notizia che Sespo e Valentina Clerici si siano baciati. Ecco tutta la verità e cosa è successo realmente!

Da qualche giorno su TikTok è virale la notizia che tra Sespo e Valentina Clerici ci sia stato un bacio. Tutto è nato da una clip presa da una live de Il Rosso su Twitch. Lo streamer si trovava in un campo da calcio per svolgere delle sfide e insieme a lui c’erano diversi ospiti tra cui proprio Sespo. Nel corso della diretta sembra essere successa una cosa davvero inaspettata cioè un bacio tra Edoardo e Valentina, ma è davvero successo?

Possiamo subito smentire la notizia rivelando che Valentina Clerici non era per nulla presenta nella diretta. Però in effetti la sua faccia nella live si vede, questo perché uno dei presenti indossava una maschera con le sue sembianze. Il motivo? Valentina è una delle varie crush che lo streamer ha sul web. Ma quindi il bacio è stato tra Sespo e la maschera? Esattamente! Durante la live Edoardo ha prima detto: “devo dirti un segreto, mi sono fidanzato“, ha allungato il braccio verso “Valentina” ed ha baciato in maniera molto passionale la maschera.

Nessun bacio quindi tra Sespo e Valentina Clerici, ma soltanto una delle varie gag che si possono trovare nelle live dello streamer dai capelli rossi. Come un’altra, presente nella stessa diretta, in cui ha sostenuto che Sespo e Martina Trinca si fossero baciati. I due in realtà stavano semplicemente parlando di calcio, precisamente della Lazio, sotto un ombrello perché pioveva. Non preoccupatevi quindi, Sespo è ancora single!

[FOTO: TikTok]