in

Sespo: “Una fan mi ha stalkerato sotto casa”

Valerio Esposito in arte Sespo, uno dei due membri dei Valespo, si è sfogato nelle scorse ore su Instagram per un atteggiamento molto poco carino dimostrato da parte di una sua fan.

Mentre si trovava nella sua abitazione, impegnato nel montaggio di un video, Sespo è stato costretto ad uscire fuori di casa per incontrare una fan molto insistente.

La ragazza voleva infatti scattarsi a tutti i costi una foto con il suo idolo, che ha seguito sotto casa. La giovane ha iniziato a citofonare più e più volte, ricevendo finalmente una risposta da parte di Sespo, che è cortesemente sceso ad incontrarla.

Ecco quello che la webstar ha raccontato via IG Stories:

stavo rispondendo in direct a molti di voi e vedo questa chat con questa persona che mi inizia ad insultare. Mi ha citofonato per ben tre volte, io stavo editando un video, quindi sono sceso e le ho semplicemente chiesto, gentilmente, “Per le prossime volte puoi non citofonare?”.

Nonostante sia riuscita ad ottenere la foto con il suo idolo, la fan ha poi scritto “Mi sei calato!” a Sespo, insultandolo per non si sa bene quale ragione. Da qui la reazione piccata dello youtuber, che potete recuperare in formato video qui sotto.

https://www.youtube.com/watch?v=ihEyxVjfutY

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *