in

“A Sespo piacciono gli uomini, è gay”, lui si mostra truccato e replica ai commenti!

Sespo ha pubblicato delle foto in cui si mostra con il blusa sulle guance. “Rosalba l’ha lasciato perché è gay”, lui risponde!

Edoardo Esposito, in arte Sespo, ha pubblicato oggi un post in cui si mostra completamente truccato. Nella descrizione del post in questione ha scritto:

Fondotinta e blush non hanno mai definito l’orientamento sessuale di nessuno e né lo faranno con il mio. Mi diverte leggere la vostra stupidità mentre io mi sento bene con me stesso.

Insieme alle foto di lui truccato, il creator ha pubblicato diversi screenshot di alcuni commenti e di alcuni direct a lui rivolti. In uno di questi per esempio si vede un*utent* che scrive: “Abbiamo scoperto perché Rosalba lo ha lasciato, perché gli piacciono gli uomini è gay“, mentre in un altro screen si legge: “Ma sei diventato froc* che ti trucchi” e subito dopo “ora levo il follow“. Sespo con questo post ha voluto lanciare un messaggio importante e che noi di Webboh vogliamo ricondividere: non importa come ti vesti, se ti trucchi o qual è il colore della maglietta che indossi: ognun* è liber* di essere come vuole e non deve essere etichettat* per questo!

Tantissimi i creator che hanno commentato il post di Edoardo, mostrandogli la propria vicinanza, da Klaus a Tancredi. che ha scritto ironicamente: “Io ci farei un pensierino“, ma anche i centinaia di fan hanno commentato la vicenda. Pensate che in sole due ore il post aveva già generato oltre 500 commenti. Insomma, sembra che Sespo (che tra l’altro non è la prima volta che lancia messaggi positivi!) voglia dire basta agli insulti basati sull’orientamento sessuale e sulle etichette. E anche noi non possiamo che essere più che d’accordo!

[Foto: Instagram]