in

Sespo e Rosalba festeggiano i 3 anni di fidanzamento, ma come si sono conosciuti? Lo hanno raccontato loro!

Su Webboh vi raccontiamo tutti i dettagli sulla relazione fra Sespo e Rosalba, una delle più longeve nel panorama dei creator italiani!

Rosalba e Sespo
Rosalba e Sespo

Il 3 ottobre è il giorno dell’anniversario di Rosalba e Sespo. Oggi, infatti, compiono tre anni di fidanzamento e così sono ufficialmente una delle coppie più longeve (e vere!) del mondo del web. Oltre a loro, solo i Me Contro Te o ClioMakeUp con il marito sono “resistiti” tutti questi anni. Edoardo Esposito e Rosalba Andolfi, rispetto ad altri loro colleghi, hanno decisamente battuto il record per quanto riguarda la durata e la solidità del loro rapporto. Siamo ormai abituati ai brevi flirt fugaci e alle coppie che si prendono e si lasciano in continuazione. Loro due, invece, sono riusciti a portare avanti una relazione decisamente solida che prosegue dopo diverso tempo.

Ma come si si sono conosciuti? Ve lo raccontiamo noi di Webboh! A raccontarcelo con un video pubblicato ormai tre anni fa è stato Sespo stesso. Nella clip, intitolata “Vi presento la mia ragazza“, Edoardo parla per la prima volta in forma ufficiale della loro relazione e ne rivela qualche dettaglio curioso.

Sespo e Rosalba si sono conosciuti in occasione di una Games Week del 2017. Ma non è stato subito un colpo di fulmine, anzi. I due infatti hanno raccontato di non essersi calcolati per un po’ di tempo. Sespo, a riguardo, ha sottolineato:

Ci siamo visti la prima volta a Milano, mi sa che era una Games Week o comunque una fiera. Poi la sera siamo usciti con diverse persone e c’era anche Rosalba. […] La storia è questa: ci siamo conosciuti, ci siamo ignorati per un anno e poi lei ci ha provato con me.

I due si sono messi insieme ufficialmente nell’autunno del 2018, il 3 ottobre per la precisione, ma era dunque molto tempo che si sentivano e si vedevano. Ecco, inoltre, come Sespo ha commentato l’entrata di Rosalba nella Vlog House (che ricordi, piango!):

Il primo passo l’ha fatto Rosalba […] Io stavo studiando per la maturità, Valerio e Alessandro l’hanno rincontrata ad un evento dopo un anno. Lei si doveva trasferire a Milano pure noi e abbiamo detto: “Hey andiamo tutti insieme!”

[Foto: Youtube]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.