in

Sespo parla della rottura con Rosalba su Youtube in lacrime, e lei spiega la questione casa e cani!

Sespo e Rosalba hanno annunciato di non essere più fidanzati con due Storie su Instagram: “Tre anni e mezzo bellissimi, ci siamo amati tanto”

Come ormai sappiamo, purtroppo la relazione tra Sespo e Rosalba è finita dopo tre anni e mezzo. Si sono lasciati, e questo è stato un duro colpo per tutte le persone che li amavano. Chiaramente, però, è un duro colpo principalmente per Edo e Ros: si sono amati davvero, e chiudere una relazione così importante non è mai facile per nessuno. Con le lacrime agli occhi, e il cuore spezzato, Sespo ha quindi voluto realizzare un video su Youtube per parlare di questo momento.

Sono stati tre anni e mezzo bellissimi, ma purtroppo siamo arrivati a questa conclusione. Siamo in ottimi rapporti e continueremo a supportarci. Non c’è odio, non c’è un litigio dietro (…) Noi abbiamo detto la verità sui social“, ha detto Edo, che ha poi ringraziato tutti per i commenti di supporto e ha chiesto del tempo per tornare a fare tutto con il sorriso. Molti pensavano che fosse un prank o qualcosa del genere, ma lui ha detto: “Purtroppo è così, ci siamo lasciati. Sui social non esiste solo l’hype ma anche la vita vera“. Lo youtuber ha anche voluto smentire tutte le voci false come quella di un tradimento: “Non mettete in giro voci false, non sono vere“, ha detto.

Edo ha anche voluto rispondere a tutte le persone che dicono “non credo più nell’amore“: “Credete sempre nell’amore perché alla fine, comunque vada, è stata una bella esperienza. Ci siamo amati tanti, avremo degli ottimi ricordi di tutto quello che è stato“.

“Continuerò sempre a sorridere, anche se questo è un periodo complicato. Sto avendo anche dei problemi con il lavoro. Avevo già molto stress per dei problemi miei personali lavorativi. Non sono al top della mia forma, infatti mi sto prendendo del tempo per stare da solo e con gli amici veri. Traquilli, con il tempo andrà meglio. Sono stato molto solo in questi giorni. Mi sono accorto che ero solo, mi sono sparato 18 ore di episodi alla tv. Non ricevevo nemmeno messaggi su Whatsapp. Stare da solo va bene, ma farsi circondare da determinate persone a volte è meglio. Non voglio restare solo in questo periodo, soprattutto sul lavoro”.

Qui sotto vi lasciamo il video completo! Intanto anche Ros è intervenuta per rispondere a qualche domanda:

“Rispondo alle due domande più quotate e poi per favore non voglio più parlarne. ‘Vivete ancora insieme?’. No, avevamo comprato 2 case separate vicine, l’idea era fare casa mia zona ufficio e la sua living ma siccome sono DUE CASE DIVERSE ognuno vive a casa sua. Non è la stessa casa, non son collegate, hanno ingressi diversi anche. I cani? Io ho Gucci e Chrollo. Edo ha King ed Angel. Ma siccome appunto siamo in buonissimi rapporti se io voglio stare con King ed Angel o viceversa no problem, ce li lasciamo. Adesso per favore basta tempestarci di domande perché ovviamente le rotture non sono mai facili e così non aiutate“.

Sespo e Rosalba si sono lasciati, arriva l’annuncio ufficiale dei due: “Ci siamo amati tanto”

Notizia del 19 maggio 2022 – La notizia ha lasciato tutt* senza parole. Sespo e Rosalba hanno deciso di interrompere la loro relazione. Ad annunciarlo sono stati i due ragazzi, che nelle sue Storie di Instagram hanno rivelato la fine della loro storia d’amore, tra le più longeve della community social italiana. Ecco il messaggio che entrambi hanno condiviso con i loro follower, centinaia di migliaia di follower:

Ciao a tutti, purtroppo volevamo annunciarvi che non siamo più fidanzati. Sono stati 3 anni e mezzo bellissimi, pieni di emozioni e ci siamo amati tanto. Purtroppo la nostra relazione è finita, ma siamo comunque in ottimi rapporti, non ci odiamo e continueremo a sostenerci a vicenda sia nel privato che nei nostri obiettivi lavorativi. Vi chiediamo per favore di non fare troppe domande, possiamo capire che a voi dispiaccia molto, ma preferiamo di tenere questo momento privato, come spesso abbiamo fatto durante tutta la nostra relazione.

La richiesta, quindi, è di non scavare nelle motivazioni della rottura, dolorosa per entrambi. A leggere le loro parole, la scelta è arrivata già da tempo, tanto che i due hanno confessato di aver mantenuto ottimi rapporti di amicizia e di stima lavorativa. Una notizia che ci coglie di sorpresa, nelle scorse settimane suggerita da una minore attività social di coppia. La speranza è di vedere Sespo e Rosalba presto sereni in futuro, anche in solitaria (o con nuove persone al loro fianco).

Foto: Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.