Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Sespo parte per la Corea, si sta risentendo con Rosalba o sono solamente amici? Facciamo chiarezza!

Sespo e Rosalba
Sespo ha deciso di partire e volare in Corea del Sud per incontrare la sua ex ragazza Rosalba, , ma cosa sappiamo sul loro rapporto?

Edoardo Esposito, in arte Sespo è partito alla volta della Corea del Sud per incontrare la sua ex fidanzata Rosalba. Si, lo sappiamo… la loro rottura è stato un trauma che ha colpito molt* di noi e nessun* se la sarebbe mai aspettata, in ogni caso, è bello sapere che i due si vogliono ancora molto bene e che sono rimasti in ottimi rapporti. Ma qual è il motivo dietro questo viaggio? I due volevano semplicemente rivedersi o sotto c’è qualcosa di più come alcun* utenti pensano?

Esatto, avete capito bene, alcun* utenti sotto il post in cui Sespo annuncia di partire per la Corea del Sud hanno subito pensato che forse tra i due sia riscattata la scintilla, ecco alcuni dei commenti in questione: “Sespo e Rosalba di nuovo insieme” e ancora “Fateci sognare“. In ogni caso ci dispiace informarvi che probabilmente Rosalba e Edoardo si rincontreranno semplicemente come due amici, visto che come già detto prima i due nonostante la fine della loro storia hanno sempre confermato di essere in buoni rapporti l’uno con l’altra.

Da quello che stiamo vedendo nelle storie Instagram dei due, Rosalba, sta mostrando i luoghi tipici della città dove si è trasferita (Seoul) a Sespo e chissà quali altre esperienze faranno insieme in questi giorni. Noi in ogni caso, vi terremmo aggiornat* su questo incontro!

[Foto: Instagram]