in

Sespo e Rosalba annunciano il loro album di figurine

Sespo e Rosalba sono senza dubbio una delle coppie più amate del web. Tiktoker, youtuber e persino cantanti, si impegnano ogni giorno per portare nuovi contenuti. Tra l’altro Ros ha da poco rilasciato il suo primo album, Angel (come il nome del suo cucciolo, ma soprattutto come chima i suoi fan – “angeli”). Sespo invece ha da poco pubblicato il suo secondo libro con il collega e amico Valerio Mazzei, #Valespo Per Sempre.

La coppia oggi ha annunciato un nuovo progetto, stavolta insieme. In collaborazione con Diramix (un’azienda che produce prodotti da collezione per ragazzi e bambini), ecco il loro album di figurine. L’album costa 2,99€, i pacchetti costano 80 centesimi e dentro ci sono 5 figurine: si potranno acquistare in tutte le edicole. Le figurine rappresentano i due creator in tutte le loro sfaccettature. Li vediamo mentre giocano con i loro cuccioli, mentre Rosalba si dedica al make-up o Edo che gioca alla Play.

All’interno dell’album c’è anche un maxi poster che li raffigura. Rosalba ha annunciato il progetto in una storia Instagram: “Raga è uscito l’album di figurine mie e di Sespo, molto molto carino. Non pensavo avrei mai fatto una cosa del genere, quando ero piccola collezionavo le figurine di ogni cosa quindi sono super felice“. Edo ha aggiunto: “Ripercorre la nostra storia e il nostro mondo“.

https://www.instagram.com/p/CHIV3iiBvMX/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *