Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Sespo ha rischiato il ritiro della patente e… “c’entra” Ariete: la storia è divertente!

sespo-patente-ariete
Sespo ha raccontato in un episodio del podcast dei Valespo di quando a Los Angeles ha rischiato il ritiro della patente

Sespo ha rischiato di non avere più la patente. In un nuovo video del podcast dei Valespo, Edoardo ha raccontato di una disavventura avvenuta a Los Angeles. Dopo una serata in compagnia di amici, questi hanno deciso di andare a fare serata. Il creator però non e andato con loro ma ha prestato la patente ad Ariete. Il motivo è che negli Stati Uniti, per entrare nei locali, bisogna avere 21 anni, ma Ariete ne aveva soltanto 20. Il gestori del locale però se ne sono accorti e gli hanno trattenuto il documento.

Lo sai che ho rischiato di non averla più. A Los Angeles stavo a cena fuori. Eravamo io, Rosalba, Jenny De Nucci, Ariete e Vittoria dei Maneskin e altri amici loro. Ci ha detto: “ragazzi, andiamo a fare serata?”. Io, da bravo businessman, ho detto no perché alle 4 di mattina in America sono le 2 di pomeriggio in Italia e io dovevo lavorare. In America devi avere 21 anni e Ariete ne ha 20, quindi io ho fatto: “Entrerai in un locale con questa” (sventola la sua patente n.d.r.). È andata a far serata. Hanno preso il mio documento e si sono accorti che non era lei. Hanno ritirato il documento e io ho anche il vocale.

Dopo l’accaduto, Ariete ha mandato un messaggio vocale a Sespo in cui in maniere anche abbastanza ironica gli ha raccontato cosa fosse successo: “Allora amò c’è una buona notizia e una cattiva notizia. La buona notizia è che è tutto risolvibile. La cattiva notizia è che non mi hanno fatto entrare con il tuo id. Se lo sono tenuto e mi hanno detto che se lo deve venire a riprendere il tipo. Non ti fanno nulla“.Per fortuna Edoardo è riuscito a recuperare la patente. Possiamo quindi dire tutto bene quel che finisce bene!

@valespo

La prigione americana era da provare

♬ suono originale – Valespo 💎

[FOTO: TikTok]