in

Sespo ha rischiato il ritiro della patente e… “c’entra” Ariete: la storia è divertente!

Sespo ha raccontato in un episodio del podcast dei Valespo di quando a Los Angeles ha rischiato il ritiro della patente

Sespo e Ariete
Sespo e Ariete

Sespo ha rischiato di non avere più la patente. In un nuovo video del podcast dei Valespo, Edoardo ha raccontato di una disavventura avvenuta a Los Angeles. Dopo una serata in compagnia di amici, questi hanno deciso di andare a fare serata. Il creator però non e andato con loro ma ha prestato la patente ad Ariete. Il motivo è che negli Stati Uniti, per entrare nei locali, bisogna avere 21 anni, ma Ariete ne aveva soltanto 20. Il gestori del locale però se ne sono accorti e gli hanno trattenuto il documento.

Lo sai che ho rischiato di non averla più. A Los Angeles stavo a cena fuori. Eravamo io, Rosalba, Jenny De Nucci, Ariete e Vittoria dei Maneskin e altri amici loro. Ci ha detto: “ragazzi, andiamo a fare serata?”. Io, da bravo businessman, ho detto no perché alle 4 di mattina in America sono le 2 di pomeriggio in Italia e io dovevo lavorare. In America devi avere 21 anni e Ariete ne ha 20, quindi io ho fatto: “Entrerai in un locale con questa” (sventola la sua patente n.d.r.). È andata a far serata. Hanno preso il mio documento e si sono accorti che non era lei. Hanno ritirato il documento e io ho anche il vocale.

Dopo l’accaduto, Ariete ha mandato un messaggio vocale a Sespo in cui in maniere anche abbastanza ironica gli ha raccontato cosa fosse successo: “Allora amò c’è una buona notizia e una cattiva notizia. La buona notizia è che è tutto risolvibile. La cattiva notizia è che non mi hanno fatto entrare con il tuo id. Se lo sono tenuto e mi hanno detto che se lo deve venire a riprendere il tipo. Non ti fanno nulla“.Per fortuna Edoardo è riuscito a recuperare la patente. Possiamo quindi dire tutto bene quel che finisce bene!

@valespo

La prigione americana era da provare

♬ suono originale – Valespo 💎

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.