Sespo è diventato un producer? Il 4 ottobre è ufficialmente uscita la nuova canzone di Valerio Mazzei intitolata: “Che male che fa“. I fan del ragazzo hanno subito espresso la loro opinione super positiva sul nuovo brano, ma quello che ha colpito alcuni è il ruolo assolutamente inedito di Sespo. In questo caso sembra infatti che l’amico e compagno di avventura abbia avuto una parte attiva in questo nuovo pezzo. Ma che cosa ha fatto? Ora ve lo spieghiamo.
Una volta pubblicato il singolo, Sespo ha condiviso un video sul suo nuovo profilo TikTok chiamato: “Vloggerxsempre“. Nel filmato si vedono lui, Valerio Mazzei e Tancredi Galli mentre festeggiano la nuova uscita e ovviamente in sottofondo c’è: “Che male che fa“. Il dettaglio del tutto in atteso però si trova all’interno della descrizione. Edoardo ha infatti scritto: “Il mio debutto da producer“. Ma la sorpresa non finisce qui. Se si apre Spotify e si leggono le informazioni del brano nella categoria “Scritto da”, oltre ai nomi di Valerio Mazzei, Simone Borrelli e Francesco Di Lello, compare anche Sespo.
Una nuova strada per Edoardo Esposito? Non è certo la prima volta che Sespo si dedica alla musica. Nel 2019 uscì il suo primo singolo intitolato: “Il ritratto di Dorian Gray” e ancora prima c’era stata la parodia di “Ricchi X Sempre” di Sfera Ebbasta. Senza dimenticare un inedito che non aveva intenzione di pubblicare e di cui aveva fatto sentire qualche secondo nel 2021. Lo vedremo comparire in altri pezzi dell’amico o magari in quelli di altri cantanti? Noi siamo davvero curiosi.
[FOTO: TikTok]