in

Sespo si prende una pausa dai social, ma perché? Il motivo è davvero particolare!

Sespo ha rivelato ai suoi fan che si prenderà una pausa dai social. Ecco cosa farà e perché non potrà pubblicare nulla.

Sespo
Sespo

Sespo sarà inattivo per qualche tempo. Da qualche giorno il creator sta avvisando i suoi fan che per diversi giorni non sarà reperibile su nessun social. Non ci saranno quindi video su Youtube, TikTok o storie Instagram. Ovviamente non gli è capitato nulla di negativo, ha solo deciso di prendersi un periodo per disintossicarsi. Ecco cosa farà nei prossimi giorni.

Tutto è cominciato qualche giorno fa, quando un utente gli ha chiesto: lasceresti i social per un anno in cambio di un milione di euro? A quella domanda Sespo ha risposto che in effetti tra qualche giorno lo avrebbe fatto, però senza ricevere nessun compenso in denaro! In una storia successiva Edoardo ha spiegato meglio cosa intendesse. Dal 6 luglio entrerà in un seminario per passare del tempo in isolamento in silenzio per cui non potrà condividere contenuti sui social. Ecco cosa ha scritto su Instagram:

Io non sarò online su nessun social per un po’ di giorni, sto facendo del “Detox” senza social, senza avere contatti con persone, niente telefono e senza parlare con nessuno. Ci sentiremo tra un po’. È la prima volta che faccio un’esperienza del genere.

Sespo ha quindi deciso di prendersi una pausa dai social per stare un po’ con se stesso. In effetti il creator ha sempre sostenuto che chi fa il suo lavoro dovrebbe, ogni tanto, staccare dalla frenesia di tutti i giorni. Non sappiamo quanto durerà la sua pausa, ma sicuramente a settembre torneranno tutti i suoi contenuti, come annunciato dallo stesso influencer sempre su Instagram.

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.