in

Il numero di telefono di Sespo è finito online per colpa di Valerio Mazzei: ecco cos’è successo

Epic fail per Valerio Mazzei. Il noto youtuber, membro del duo dei Valespo, si è infatti reso protagonista di un “fattaccio”, seppur non grave, ai danni del collega Sespo. Ma che cos’è successo esattamente?

Tutto nasce da un video caricato da Valerio Mazzei qualche giorno fa e intitolato MI SONO TATUATO SESPO SUL BRACCIO “prank assurdo”. Nella clip (un format ormai piuttosto conosciuto) Mazzei si è infatti lasciato scappare per errore il numero dell’amico Sespo.

I fan della coppia di youtuber hanno notato la cosa immediatamente e, in men che non si dica, hanno iniziato a scrivere in massa al povero Sespo.

Ecco uno degli screen del telefono di Sespo dopo che il suo numero è finito online

sespo

Travolto da decine e decine di messaggi, Whatsapp e chiamate varie ed eventuali, Sespo è stato costretto a cambiare numero di cellulare. Il suo numero, in ogni caso, è rimasto attivo dopo il “leak” per circa 24, lunghissime ore.

Nelle rispettive Instagram Stories, sia Valerio Mazzei sia Sespo hanno raccontato nel dettaglio quello che è accaduto. Il primo si è autodefinito un c*glione per non essersi reso conto del numero di telefono dell’amico in evidenza nel video incriminato. Il secondo invece (che fra le altre cose si è già dotato del nuovo iPhone 11) ha commentato:

Non è che sono arrabbiato con Vale o con voi che mi scrivere, sono arrabbiato con chi reposta il numero su Instagram e su Youtube, sono questi quelli che mi danno fastidio.

Il video originale del prank dove è apparso il numero di Edoardo Esposito, nel frattempo, è stato cancellato dal canale e subito ricaricato. Un vero peccato, considerato il numero di visualizzazioni che era riuscito ad ottenere in brevissimo tempo!

Qui sotto potete recuperare il riassunto di quanto accaduto come riportato da Social Boom. E, no, ci dispiace, ma per ovvi motivi non troverete il numero del diretto interessato.

La storia assurda di Haley Morales: la fan che tutti credevano morta (per colpa sua) in realtà è viva!

Elisa Maino

Elisa Maino alle ragazze della sua età: “Siate sempre determinate e credete in voi”