Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Sespo e Nicky Passarella sono stati rapiti e truffati in Egitto: ecco cos'è successo e come stanno!

Sespo Nicky Passarella
Sespo e Nicky Passarella sono stati vittima di una spiacevole esperienza in Egitto: ecco cos’è successo nel dettaglio!

Come vi avevamo rivelato qualche giorno fa, Sespo e Nicky Passarella sono partiti insieme verso l’Egitto e hanno passato una vacanza tra le piramidi e i musei egiziani. Nonostante possano dire di aver passato una meravigliosa vacanza insieme, non tutte le esperienze sono state piacevoli alla stessa maniera e in una di queste giornate se la sono vista davvero brutta, venendo rapiti e truffati. Purtroppo, non si tratta di nessuno scherzo: ecco cos’è successo e cosa hanno raccontato in un video su YouTube!

La vicenda parte quando Sespo e Nicky Passarella hanno cercato un Uber che li potesse portare in un museo. Dopo numerose corse cancellate, riescono a trovare un autista, ma questo è solo l’inizio dell’orribile esperienza che avrebbero avuto di lì a poco. L’autista ha affermato che la destinazione richiesta da loro era completamente un’altra e che l’Uber non avrebbe potuti portarli a destinazione. Durante il tragitto, Nicky e Sespo hanno fatto presente la situazione all’autista, che non ha fatto altro che cominciare ad offenderli. “Ci ha detto di vergognarci, di dargli dei soldi e di parlare in arabo”, commenta Sespo.

Gli hanno chiesto 3000 sterline egiziane, circa 90 euro, per poter andare e scendere dalla macchina. Per fortuna, Sespo e Nicky sono stati bravissimi a mantenere la calma in questa situazione ma, purtroppo, hanno dovuto cedere parte dei loro soldi in contanti per andare via. Alla fine hanno ceduto circa 30 euro in contanti all’autista e sono scesi all’auto, restando tuttavia nel bel mezzo dell’Egitto, senza sapere in alcun modo dove si trovassero. Ma tutto è bene quel che finisce bene, perché nonostante lo spavento sono poi riusciti a tornare a casa!

Cosa ne pensate di quello che è successo a Nicky e Sespo?
Poverini, sai che paura!
Sono stati bravissimi a gestire la situazione

[FOTO: YouTube]