Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Avete visto la macchina di Sespo? Non indovinerete mai il costo!

sespo macchina
Sespo ha comprato la sua prima macchina da quando vive a Milano, ma qual è e quanto costa? Ecco tutte le info!

Dopo la nuova auto di Valerio Mazzei, non poteva mancare anche quella di Sespo. Infatti di recente anche Edoardo Esposito ha comprato la sua prima auto, o almeno, la prima da quando si è trasferito a Milano. Ma di che macchina stiamo parlando e qual è il suo prezzo? Noi ovviamente abbiamo indagato per voi e ora possiamo darvi le risposte che cercate: ecco tutto quello che c’è da sapere a riguardo.

Sespo attualmente non ha postato nessun video in merito alla sua nuova macchina, ma qualche giorno fa ha fatto una storia Instagram in cui mostrava l’auto rigata da qualcuno: “Stamattina un bravissimo ragazzo ha deciso di rigarmi la macchina“, ha scritto… Povero Sespo! Tuttavia, con questo scatto abbiamo potuto scoprire quale macchina possiede. L’auto immortalata è un Audi Q3 Sportback e dalla foto che lui ha pubblicato sui social possiamo essere sicuri che si tratta del nuovo modello.

Ma ora arriviamo alla risposta che molt* di voi non vedono l’ora di leggere: qual è il costo di tale macchina? Beh, noi siamo andati a vedere sul sito ufficiale di Audi e abbiamo scoperto che il prezzo di questo modello si aggira tra i 30 e i 35mila euro, a seconda degli optional che si sceglie di inserire all’interno. E voi cosa ne pensate? Vi piace la macchina che ha deciso di comprare Sespo? O forse preferite altri modelli? Noi siamo davvero super curios* di scoprire tutto quello che pensate!

Vi piace la nuova macchina di Sespo? Voi la comprereste
Si, è davvero bellissima
No, non mi fa impazzire
Mi piace, ma io vorrei un altro genere di macchina!

[Foto: Instagram]