in

Sespo spiega perché aveva pensato di lasciare i social: ecco i tre motivi!

Sespo sta pensando di lasciare i social? Il creator si sfoga su Twitch: “Mi sono rotto, non mi diverto più”. Ecco cosa ha detto.

Finalmente Sespo ha spiegato quali erano i motivi che l’hanno portato a pensare di voler lasciare i social. “Li lasci davvero o era solo per fare hype?“, gli ha chiesto Lele su Twitch. I motivi di Edo sono svariati, tutti comprensibili e legittimi: la situazione Covid, soprattutto, ha creato disagi a tutti (lui compreso). Ecco cosa ha detto:

“Primo motivo: mi rode il culo perché ora tutti sono diventati travel blogger e viaggiano anche all’estero, anche gente che non lo ha mai fatto prima. Secondo motivo: le persone si soffermano solo su aspetti superficiali e non si informano mai. Terza cosa: mi annoio, voglio fare cose ma non posso fare quel che voglio perché ci sono le regole dello Stato da seguire. Ad agosto 2019 sono partito con un format per andare in tutti i posti del mondo. Sono stato sei mesi fuori e sono dovuto tornare a febbraio da Los Angeles. Da quel momento non ho più potuto viaggiare. Mi annoio a fare i balletti su TikTok…”.

Un altro aspetto che indispettisce Sespo sono i commenti che giornalmente riceve sui social:

Le persone mi scrivono: ‘Sespo perché non vai a vivere in ChillHouse?’, ‘Sespo perché non fai più viaggi?’, ‘”Sespo perché stai sempre a casa?’. ‘Ti sei lasciato con Ros?’, ‘Hai litigato con Valerio?’. Mi rode il culo spiegarlo ogni volta… Dopo un po’ stufa”.

Sespo spiazza tutti: “Mi sono rotto altamente le p**** dei social, non mi diverto più”

Articolo del 22 marzo – C’è un po’ di preoccupazione nel fandom di Sespo. Ieri sera Edo è andato in live su Twitch e si è sfogato con chi lo seguiva. In pratica, il creator ha raccontato di non divertirsi più con i social. Non si diverte con Twitch, nemmeno con Youtube, TikTok o Ig Stories. Ecco cosa ha detto:

“Come avete ben visto ieri non ho stremmato, non ho fatto neanche storie su Instagram. Mi sono rotto altamente le palle dei social. Non mi diverte più. Non mi sto divertendo a fare le live su Twitch, non mi diverto a fare le Stories, i video su Youtube o i TikTok. Non mi diverto a far nulla. Allora, visto che non mi diverto più staccherò la live e mi metterò a leggere un libro. Non so quando ci sarà la prossima Stories o live. Di base, non mi sto divertendo. Vorrei prendermi una pausa ma non lo faccio perché non posso farlo. Purtroppo non ho io le mie scelte”.

Edoardo, che è amatissimo dal pubblico, è apparso un po’ stanco (forse anche a causa del periodo difficile per tutti). Infatti non ha nascosto la volontà di volersi prendere del tempo per poter recuperare le energie e tornare a pubblicare al top. Nel frattempo, il fandom di Sespo ha deciso di fare un bellissimo gesto. E cioè lanciare un hashtag per far capire a Edo che loro sono al suo fianco: #EdoNoiCiSiamo.

Non vediamo l’ora di tornare a vedere Sespo con l’energia e la carica di sempre! Daje!

[Foto: Twitch]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *