in

“Devo lasciare la casa”, Sespo dice addio al suo appartamento – ecco il motivo e cosa potrebbe fare

Sespo dice addio all’appartamento con un video su YouTube – ecco il motivo dietro al trasferimento forzato e quali sono i suoi piani futuri!

“Dopo un anno, il momento tanto atteso è arrivato, lo aspettavamo tutti”. Sespo ha pubblicato nelle scorse ore un video in cui annuncio un addio piuttosto doloroso. Non preoccupatevi, non c’entra la sua storia d’amore con Rosalba, né tanto meno la sua vita da content creator sui social. Edoardo sta per salutare definitivamente la casa che lo ha ospitato per più di due anni. Lo ha annunciato con un video su YouTube.

Lo scorso anno, infatti, Sespo aveva rivelato che avrebbe dovuto abbandonare nell’arco di poco tempo l’appartamento, che sarebbe stato venduto dai proprietari di casa a nuovi inquilini. Quel momento è arrivato, la casa è stata venduta e Sespo è costretto a fare i bagagli. Tanti i momenti vissuti tra quelle mura, che non dimenticherà e non dimenticheremo mai. Nel video Sespo ha risposto a un po’ di commenti sul suo futuro: dove e con chi andrà ad abitare?

“Io non posso dirvi nulla, semplicemente che sto andando via di qui e vado da un’altra parte. Non posso dirvi ancora né dove, né con chi, ma fidatevi che sarà tutto spettacolare, anche perché ci ho messo un anno per organizzarmi!”, ha rivelato Sespo, che però ci ha fatto intendere quando potremo vedere nuovi video dalla nuova casa:

L’house tour si vedrà per l’inizio del 2022, anzi, se riesco per fine 2021. Ho ancora un bel po’ di cose da organizzare, però vedrete tutto presto. Questo video era per dare l’addio a una casa che mi ha accompagnato per due anni.

Dalle parole di Sespo, pare che in futuro ci sarà un progetto inedito per lui, che potrebbe coinvolgere la sua fidanzata Rosalba, ma anche altre persone della sua vita. Parla di un progetto “spettacolare”, a cui lavora da tanto tempo, perciò è da pensare che sia qualcosa in più di un semplice trasferimento, con trasloco annesso. Inoltre, il fatto di pensare che entro la fine dell’anno potrebbe essere in grado di fare un house tour ci fa capire che entrerà in una casa (quasi) perfetta. Staremo a vedere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *