in

Sespo e la prof del corsivo hanno lo stesso cognome: sono parenti? Parla lui una volta per tutte!

Il vero nome di Sespo è Edoardo Esposito. Lo youtuber condivide il cognome con la prof del corsivo. Significa allora che sono parenti?

Sespo e Elisa Esposito
Sespo e Elisa Esposito

Sespo, famosissimo creator, e Elisa Esposito, la “prof” di corsivo… sono parenti? Moltissimi la pensano proprio così! Come mai? Per chi non lo sapesse il vero nome di Sespo è Edoardo Esposito. I due infatti condividono lo stesso cognome. Significa allora che sono parenti, magari alla lontana? Tant* sono andat* a chiederlo ai diretti interessati! Sespo ha addirittura deciso di farci un video per chiarire tutti questi dubbi! Chi ipotizzava fossero fratelli, chi cugini… scopriamo allora la verità!

Partiamo col dire che Esposito è un cognome molto comune in Italia. Quasi 36mila famiglie hanno quel cognome, più di 160mila persone solo in Italia. Si classifica addirittura come decimo cognome più diffuso nel nostro Paese. Elisa e Sespo, tra l’altro, non si somigliano nemmeno così tanto. Un’altra cosa non quadra in una possibile parentela è la provenienza. Elisa Esposito infatti è di origini milanese, mentre come ben sappiamo Sespo è di Roma.

Quindi possiamo dirlo con certezza: Elisa e Sespo NON sono parenti. Addirittura Sespo dice di non averla nemmeno mai vista dal vivo! Ecco cosa ha detto lo youtuber: “Molte persone potrebbero pensare che siamo parenti, o che è mia sorella o cugina. No, non è mia parente. Anzi, non penso di averla mai vista in vita mia“. Qui sotto vi lasciamo il video.

@sespo

Risposta a @🖕👑Alice🖤🤙🏳️‍🌈👽 mistero svelato

♬ suono originale – Sespo👼🏻