in

Sespo e Rosalba si erano unfollowati (ma ora non più) – ecco il racconto delle ultime 24 ore

Stanotte Sespo e Rosalba si sono unfollowati, ma solo per poche ore. Ecco il racconto di quello che è successo nelle ultime 24 ore.

Andiamoci cauti, niente panico. La notizia dell’unfollow tra Sespo e Rosalba potrebbe essere tutto o niente. Senza dubbio questo gesto ha colto di sorpresa i loro follower (i nostri DM da ieri sera sono in fiamme per questo). Andiamo con ordine e cerchiamo di mettere insieme tutti i pezzi. Stanno insieme da ottobre 2018, e quindi hanno abbondantemente superato i due anni insieme. La loro storia è una delle più belle del web: mai un drama, mai uno scandalo. Sono sempre stati insieme, e hanno fatto sognare milioni di persone.

Molto spesso le persone hanno pensato che Sespo e Rosalba si fossero lasciati o allontanati, ma loro hanno sempre smentito. L’ultima volta Edo ha smentito questa notizia due o tre giorni fa. All’ennesima domanda “Ti sei lasciato con Ros?” ha risposto con una faccina annoiata (come per dire: “Sempre la stessa domanda“). Sembrava una smentita. Come per dire: “no, non ci siamo lasciati, basta chiedermelo” (questa, però, è solo una nostra interpretazione).

Arriviamo al 24 giugno. Sespo è partito in aereo per andare a Parigi (forse per lavoro?). Rosalba, invece, ha pubblicato una storia con questa frase: “Ho bisogno di una brevepausa dai social, anche solo un giorno o due, sto davvero male e non riesco a mandarvi buone vibes, a presto“. Cosa intendeva con questo? Non possiamo saperlo. Può darsi che sia semplicemente stanca o stressata per fattori esterni alla sua relazione.

A tutto questo è seguito l’unfollow. Ieri sera Sespo ha unfollowato Rosalba, Rosalba ha unfollowato Sespo. Un gesto inaspettato. Abbiamo atteso un po’ di ore per capire se fosse un bug, ma effettivamente i due si erano unfollowati. Il motivo, forse, non lo sapremo mai. Può essere stato un errore, un problema momentaneo, o boh. Fatto sta che mentre scrivevamo questo articolo, pufff, Edo e Ros hanno iniziato a riseguirsi… per la gioia di tutti!

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *