in

Sespo e Rosalba verranno “sfrattati” dalla casa in cui abitano adesso

La casa dove abitano attualmente Sespo e Rosalba sarà venduta. La coppia di creator abita in questa casa, a Milano, dall’estate del 2019. Ma c’è una brutta notizia: entro la fine del 2021 saranno cogstretti a lasciarla. Qualche giorno fa Edoardo ha ricevuto una lettera dall’amministratore del suo condominio. Il contenuto? Un avviso della vendita dell’immobile: “Mi stanno vendendo casa. Oggi è la giornata più brutta della mia vita“, ha detto lui nel suo ultimo vlog su Youtube.

Sespo ha raccontato del dispiacere di dover abbandonare questa abitazione:

“Questo è il problema di chi sta in affitto. I proprietari possono vendere casa quando vogliono loro dandoti un preavviso di tot mesi. Io ovviamente non ci guadagnerò niente ma dovrò fare un trasloco e andarmene.

Se io non fossi interessato all’acquisto, dovrò far visionare l’appartamento ad eventuali acquirenti esterni. In pratica dovranno venire degli sconosciuti a casa mia.

Abbandonare tutto mi dispiace. La prendo a malincuore ma abbiamo un anno e mezzo circa per cercare una nuova casa. Cercare casa a Milano non è facile. Per trovare casa è difficile…”.

Ancora Rosalba non ha commentato l’accaduto.

One Comment

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *