Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Sespo rivela i creator di cui non si spiega il successo? Ecco quali ha nominato!

Sespo
Durante un’intervista, Sespo ha rivelato chi, secondo lui, rientra tra quei creator di cui non riesce a spiegarsi la fama.

Di recente Sespo ha condiviso con la community il suo punto di vista su alcun* creator virali sul web. A tal proposito, ha rivelato chi sono coloro di cui non riesce a spiegarsi il successo. Siete curios* di scoprire di chi stiamo parlando? A brevissimo lo scoprirete.

Come vi abbiamo anticipato, qualche giorno fa Edoardo è stato ospite alla quarta puntata del podcast di “Che Fatica La Vita Da Bomber”. Qui, ha affrontato svariate tematiche, ma uno su tutte ha attirato l’attenzione del pubblico. Alla domanda del presentatore: “Chi è il creator che non ti spieghi come faccia a fare così tanti numeri?”, il ragazzo ha risposto chiedendo in un primo momento alcuni esempi, per poi lasciarsi andare a risposte molto chiare e precise.

In un primo momento, Sespo ha fatto riferimento al tiktoker napoletano Patrizio Chianese, virale da molto tempo sui social anche grazie alla sua specialità: gli hot dog. Ecco che pensiero ha espresso su di lui: “Quella che fa, io penso, poi non lo so, non è illegale? Però funziona. Succede che mi metto lì e magari guardo quei 20 minuti, mezz’ora”. Secondo il creator, i suoi punti forti sono la simpatia e la comicità: “Mi fa ridere. Vedo due cose, rido…”.

Infine, Sespo ha ripreso la domanda iniziale, sottolineando la sua idea: “C’è tanta gente di cui non capisco come faccia a fare un milione di visualizzazioni”. Oltre a Patrizio Chianese, il ragazzo ha fatto anche il nome di Rita De Crescenzo, affermando: “Per dirti: a Napoli lei è una star”.

@chefaticalavitadabomber

Chi è il creator che non ti spieghi come faccia a fare così tanti numeri? Sespo ha fatto due nomi 💬 La puntata integrale di Box To Box è online sul canale YouTube di Che Fatica La Vita Da Bomber. Il link è in bio 📎 #chefaticalavitadabomber #sespo #patriziochianese #ritadecrescenzo

♬ suono originale – CFVB

E voi, siete d’accordo con lui?
Sì, in quasi tutto!
No, solo in parte!

[FOTO: Instagram]