Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Sespo cosa avrebbe fatto se non fosse diventato un creator? Ecco cos’ha detto!

Sespo lavoro
Sespo ha svelato che cosa avrebbe fatto se non fosse diventato un creator…

Sespo è stato intervistato da Lorella Cuccarini nel suo format YouTube Dimmi di te. Il creator, tra le altre cose, ha rivelato che cosa avrebbe fatto se non avesse sfondato nel mondo dei social. Andiamo con ordine.

Lorella dopo qualche domanda gli ha chiesto di dirle qualche numero circa i suoi follower sui social e lui ha detto L’importanza non è il numero ma il contenuto che fai. Edoardo successivamente ha iniziato a raccontare il suo percorso sui social, dal trasferimento da Roma a Milano al suo traguardo dei 2 Milioni su YouTube fino ai VALESPO (il celebre duo composto da lui insieme al suo migliore amico Valerio Mazzei). Durante l’intervista il creator ha svelato a Lorella Cuccarini che cosa avrebbe fatto se non fosse diventato un creator:

A me piacerebbe sfilare! Sono troppo basso perché sono 1.82 cm e dovrei essere un po’ più alto. Mi piacerebbe sfilare e grazie al Web potrei farlo ovviamente però… per me i social e il Web è questo!

Lorella Cuccarini è intervenuta dicendo che se Sespo non avesse fatto il creator, avrebbe dovuto comunque fare qualcosa sempre nel mondo dello spettacolo. Lui ha ammesso che sognava e ha sempre sognato di diventare un conduttore televisivo, ma: “è difficile e sto studiando tanto da 2 anni e faccio anche lezioni di recitazione ed improvvisazione. Io mi definisco più una persona perfezionista. Non ho fretta visto che ho quasi 23 anni!“).

[FOTO: YouTube]