Sespo ha festeggiato un compleanno da sogno! Il creator è partito per New York assieme al suo migliore amico Valerio Mazzei e ha organizzato una giornata intera dedicata proprio a questo giorno tanto importante. Ma chi c’era e chi non c’era al suo compleanno e in che modo ha festeggiato il suo 25esimo anno di vita? Ecco tutto quello che sappiamo!
Proprio oggi Sespo compie 25 anni e per l’occasione non ha organizzato una semplice festa, ma un’intera giornata dedicata al suo compleanno. I ragazzi presenti come prima tappa si sono recati in un fast food, successivamente si sono andati a rilassare e a tagliare i capelli da un barbiere del posto. La giornata è poi terminata con i ragazzi che si sono recati in una nota discoteca per passare il resto della serata.
Avendo festeggiato negli Stati Uniti d’America, ci sono ovviamente moltissimi assenti che, per ovvi motivi, non si sono potuti recare a New York. Tra i presenti, che hanno affrontato un lungo viaggio solo per passare alcuni giorni con Edoardo, ci sono: Tancredi Galli, Patrizio Morellato, Alessandro Montesi, Valentino DelNero e ovviamente Valerio Mazzei che, però, si trovava già in America. Tantissime persone tra i non presenti hanno comunque fatto gli auguri a Sespo sui social, tra cui: Rosalba, Zoe Massenti, Alice Perego, Astol, Il Rosso (che non ha ancora fatto gli auguri via social), Alessio Stigliano, iPantellas, Maurizio Merluzzo, Luca Lattanzio e tanti altri!
[FOTO:Instagram]