in

Sespo sta davvero comprando una casa da 4 milioni di euro? Non è come sembra!

Sespo sta cercando casa a Milano. Il creator ha pubblicato un video su YouTube dove rivela a che punto è la ricerca. Ecco cosa ha raccontato.

Sespo ha finalmente trovato casa? La lunga ricerca del nuovo appartamento pareva arrivata al termine per lo youtuber, che da novembre sta cercando una nuova sistemazione. Come rivelato in una delle ultime Live su Twitch, Sespo avrebbe acquistato casa a Milano, nella modernissima zona di Isola. Si tratterebbe di un grande appartamento in uno dei complessi più alla moda della città, il famosissimo Bosco Verticale. Perché usiamo i condizionali? Perché in realtà non è così!

Si trattava infatti di uno scherzo di Edoardo, che ha fatto credere agli spettatori della diretta di essere entrato in possesso di una casa lussuosissima. Ecco cos’ha detto in diretta con Valerio Mazzei:

Ho comprato uno degli ultimi piani a Bosco Verticale, 300 metri quadri. Costa 15.000 euro al metro quadro (ndr, quindi circa 4 milioni e mezzo di euro). È un quadrilocale, ero indeciso fra questo e il trilocale. Due milioni e mezzo viene questa, se la voleva prendere Valerio, ma ha ancora un po’ di buffi, non gli sono entrate le royalties della SIAE. Gliela sto tenendo da parte.

Possiamo dire che ci eravamo quasi cascati? Sespo invece ci ha confermato lo scherzo, quindi per ora può accontentarsi di qualche immagine social dal Bosco Verticale! La ricerca della casa continua…

Articolo 1 maggio 2021 – Da sei mesi Sespo sta cercando una casa a Milano, per lasciare quella attuale, confortevole (90 metri quadri su due piani) che, però, non lo stimola più (lui prima cambiava abitazione e città ogni mese). Il creator ha raccontato gli ultimi sei mesi di ricerche in un video che ha pubblicato ieri su YouTube:

Da novembre ho iniziato a cercare delle nuove case qui a Milano… se non ci fosse stato il Covid non avrei cercato case a Milano, ma serei andato all’estero.

In questi mesi ho visto tantissime nuove case, infatti penso di aver visto tutte le case esistenti nel centro di Milano. Ho parlato al telefono con tantissime persone e ho mandato tantissime mail.

La ricerca è stata complicata, non solo causa pandemia, ma anche perché molti proprietari non gli hanno mai risposto. Ciò nonostante Edoardo non si è arreso e ha provato anche ad utilizzare delle tattiche per riuscire a convincere le persone a dargli la casa. Ha finto di essere un presentatore o si è giocato la carta del personaggio social, ma senza successo:

A febbraio ho contattato una signora e le ho detto che la sua casa mi interessava e mi piaceva veramente tanto. Era una casa di 200 metri quadri con il giardino e cinque stanze. Lei mi ha risposto che aveva già un cliente e che stava valutando la sua offerta. Non sapevo cosa dire e la casa mi piaceva veramente tanto. Così mi sono inventato: “Io lavoro a Mediaset, lavoro in televisione, sono un presentatore televisivo e a me serve per forza questa casa per un programma che sto facendo”. Alla fine la risposta è stata comunque no.

Un’altra volta sono andato a vedere una casa con quest’agente immobiliare. Era abbastanza giovane. Dopo un po’ che vedevo casa questo mi ha detto: “Può essere che ti conosco? Io la tua faccia l’ho già vista da qualche parte”. Io gli ho detto che mi chiamo Sespo e lui, mi ha detto che mi conosceva e che si ricordava di alcuni video che avevo fatto a Los Angeles. Alla fine non ho preso in considerazione la casa.

Ricapitolando: Sespo ha trovato delle case interessanti, ma ancora non ha scelto dove andare a vivere. La scelta, però, non dovrebbe tardare ad arrivare.

[FOTO: YouTube]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *