Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Sespo è stato aggredito nel locale di Steven Basalari: ecco come sono andate le cose!

Sespo
Sespo ha subito un’aggressione al Number One, locale di Steven Basalari. Cos’è successo? Come sta ora? Ecco la spiegazione del creator.

Sabato 14 settembre, Sespo ha raccontato di aver subito un’aggressione nel locale di Steven Basalari, il Number One. La sera in cui ha avuto luogo la vicenda, il creator ha caricato delle storie taggando (poi rimosse) proprio il proprietario, e condividendo con la community il racconto di quanto aveva appena subito.

Ecco cosa ha detto su Instagram: “Stavo nella sala 2 normalmente, mi hanno rotto la maglia. Mi ha menato, stavo qui fuori. Stavo parlando come tutti. Mi hanno continuato a menare. Mi hanno menato dentro poi mi hanno portato fuori e mi hanno menato”. Poi ha aggiunto: “Noi stavamo ballando la stessa musica, non riesco a respirare, mi hanno preso e buttato fuori“. A distanza di qualche giorno è tornato sulla vicenda, spiegando realmente come sono andate le cose.

Il racconto di Sespo su TikTok

Pochi minuti fa, Sespo ha caricato un video su TikTok in cui spiega cos’è successo quella sera. Ecco come ha esordito: “Sta girando un mio video di sabato sera dove dico di essere stato menato dentro e fuori la sala 2 del Number One. Ci tengo a precisare che sono andato alla serata e mi stavo divertendo molto con gli altri ragazzi”. Soffermandosi sulle storie da lui caricate ha spiegato: Nel video si vede che ero molto agitato perché un tipo della security ha esagerato”, mentre, per quanto riguarda Steven ha detto:

Non è colpa di Steven e nemmeno dei bodyguard del Number One. Molti di loro sono venuti ad aiutarmi e parlando di aiuto Steven un minuto dopo ha subito preso provvedimento. Lui è corso da me, ha cercato di tranquillizzarmi perché ero un po’ agitato.

Per quanto riguarda l’aggressione, Sespo ha sottolineato che Steven Basalari è intervenuto prontamente per risolvere quanto accaduto, evidenziando: “Ha preso provvedimenti con la security che ha abusato del suo potere. Davanti ai miei occhi Steven l’ha licenziato e questa persona non lavora più al Number One”. Per concludere, il creator ha detto: “Può capitare che le persone sbaglino, l’unica cosa che sono sicuro è che Steven e tutto il team hanno lavorato molto bene per sistemare il tutto e prendere provvedimento”. A quanto pare sembra essersi tutto risolto. Noi vi terreo aggiornat* per ogni eventuale sviluppo!

@sespo

Chi ha sbagliato ha pagato, stop. Steven mi ha aiutato subito tranquillizzandomi e prendendo provvedimenti. ❤️🙏🏻

♬ suono originale – Sespo👼🏻