in

Serie Tv, le news della settimana: la data del ritorno di Sex Education, il nuovo trailer di Ted Lasso

Le serie tv continuano a tenerci compagnia anche nei giorni più caldi, ecco le news più interessanti della settimana tra annunci e trailer

Serie Tv: Annunciata la data di Sex Education 3
Serie Tv: Annunciata la data di Sex Education 3

Webboh torna anche oggi con la sua rubrica settimanale sulle serie tv! Dopo avervi parlato dell’eventuale fidanzamento di Millie Bobby Brown (Stranger Things) e della curiosa immagine postata da Cole Sprouse per la festa del papà, eccoci con tutte le notizie più importanti e più interessanti degli ultimi giorni tra rivelazioni e trailer!

Uscita la data di Sex Education 3

Sex Education 3 sta per arrivare. La serie Netflix, come annunciato sui canali ufficiali della piattaforma, è pronta a tornare sul piccolo schermo con la terza stagione il prossimo 17 settembre. Otis (Asa Butterfield), Maeve (Emma Mackey), Eric (Ncuti Gatwa) e tutti gli altri protagonisti torneranno insieme a nuove aggiunte come il personaggio di Cal (Dua Saleh).

Annunciato The Winchesters, il prequel di Supernatural

Una delle più importanti serie della CW è pronta a tornare con un nuovo progetto. È stata infatti appena annunciata la produzione di The Winchesters, il prequel di Supernatural. Il nuovo racconto parlerà di Mary e John, i genitori dei tanto amati Sam e Dean; quest’ultimo, interpretato da Jensen Ackles, tornerà come voce narrante.

Annalynne McCord di 90210 nel nuovo episodio di Legends of Tomorrow

Il nuovo trailer di Legends of Tomorrow mostra una guest star interessante che farà parte del prossimo episodio. Si tratta della star del teen drama 90210 Annalynne McCord. Il personaggio che interpreta si chiama Irma Rose, affascinante ma misteriosa. L’episodio Stressed Western andrà in onda il 27 giugno in America.

Ecco il trailer di Ted Lasso 2!

Ted Lasso tornerà presto su Apple TV+. È stato rilasciato questa settimana il trailer della seconda stagione della serie tv che arriverà presto sulla piattaforma. Nei nuovi episodi l’allenatore Ted Lasso presenta ai suoi giocatori un suo particolarissimo alter-ego: Led Tasso. Appuntamento al 23 luglio per scoprire tutto il resto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *