Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Vuoi creare la tua serie TV personalizzata? Ora puoi farlo in un modo semplicissimo!

Serie Tv personalizzate
Una serie TV della quale sei il protagonista sembra un sogno! Eppure, grazie all’ai, potrai farlo, ecco come!

Quante volte abbiamo desiderato di essere i protagonisti di una serie TV o del nostro show preferito. Oppure dopo l’ultima stagione abbiamo sperato che continuasse, o che certe cose andassero diversamente. Bene, ora grazie all’intelligenza artificiale è possibile farlo, e realizzarlo è più semplice di quanto possa sembrare, ne potete trovare alcuni esempi già su YouTube. Scopriamo insieme come!

Attraverso la piattaforma Showrunner, creata dalla startup Fabel, grazie all’AI ha dato a tutt* noi la possibilità di creare la nostra Serie TV, completamente personalizzata. Al momento però la piattaforma permette solamente di fare delle animazioni e non dei Live Action, ma speriamo si sviluppi velocemente! E le possibilità per crearle sono infinite.

Ma quindi come si fa a realizzare queste serie TV personalizzate? Bisogna, come prima cosa, iscriversi alla lista di attesa per il test gratuito, collegandovi qui. Bisognerà aspettare un po’, ma ne varrà la pena! Nella piattaforma ci sono già ben dieci show animati creati con l’intelligenza artificiale, se volete scoprire quale sarà il risultato della vostra serie TV creata con l’intelligenza artificiale. Gli episodi più belli verranno poi pubblicati online come episodi ufficiali. Inoltre sarà possibile inserire anche foto nostre e di nostri conoscenti per creare le nostre storie personali.

E voi cosa ne pensate? Vi piace questa nuova innovazione? Pensate di utilizzarla per creare la vostra serie personalizzata? Oppure avete deciso di tenervi ancora lontani dall’AI? Fateci sapere la vostra opinione!

@daninseries

#curiosity è stata creata una piattaforma che con la #intelligenzaartificiale che ci permetterà di creare le nostre serie tv. Si chiama #showrunner vi spiego come funziona. Che ne pensate? Fa paura ‘sta cos #davedere

♬ suono originale – Daniele Giannazzo
Creerete la vostra serie TV personalizzata?
Assolutamente si, non vedo l’ora!
Non mi ispira molto…