in

Dal ritorno di Stranger Things e de La Casa di Carta, all’arrivo de Il Signore degli Anelli: tutte le novità della settimana sulle serie tv!

Ecco le novità della settimana direttamente dal mondo delle serie tv: da La casa di carta a Stranger Things e tanto altro ancora!

Oggi la nostra rubrica settimanale dedicata alle serie tv riguarda anniversari importanti, ritorni inaspettati e due attese novità. Ecco tutte le news seriali più importanti direttamente dal mondo della tv.

Stranger Things 4 arriverà nel 2022

Netflix ha rilasciato un nuovo video con le prime immagini ufficiali della nuova stagione di Stranger Things. Sebbene non ci sia ancora una data ufficiale per il suo ritorno, ora sappiamo che i nuovi episodi arriveranno sulla piattaforma di streaming nel 2022. Tra gli attori che si aggiungeranno al cast AmyBeth McNulty (Vickie), Myles Truitt (Patrick), Regina Ting Chen (Ms. Kelly), Grace Van Dien (Chrissy).

Lo straordinario mondo di Zoey tornerà con un film

Nonostante sia stata cancellata dalla NBC, Lo straordinario mondo di Zoey (Zoey’s Extraordinary Playlist) tornerà per un film conclusivo. La piattaforma di streaming Roku sta giungendo a un accordo per i diritti della serie tv contattando anche il cast principale. Ancora non si sa molto di questo progetto, speriamo che vada tutto per il meglio e che questa musical dramedy possa avere il finale che si merita.

Ecco il trailer de La casa di carta 5!

È finalmente uscito il trailer della nuova stagione de La casa di carta. Il Volume 1 è in arrivo su Netflix tra poco meno di un mese (appuntamento al 3 settembre) mentre il Volume 2 è atteso per il 3 dicembre. La battaglia sta quindi per giungere al termine e i nostri non hanno nessuna intenzione di arrendersi.

The OC compie 18 anni!

The OC diventa maggiorenne! Proprio 18 anni fa, infatti, la serie con Ryan, Seth, Marissa e Summer debuttava in tv. Anche dopo tutti questi anni, il progetto di Josh Schwartz con Benjamin McKenzie, Mischa Barton, Adam Brody e Rachel Bilson risulta uno dei teen drama più amati di sempre.

Il signore degli anelli – La serie è in arrivo a settembre

Il signore degli anelli – La serie arriva il 2 settembre 2022 su Amazon Prime Video. Già rinnovato per una seconda stagione, il progetto intende espandersi fino a 5 capitoli. Intanto, dai primi episodi stanno facendo il giro del web le immagini ufficiali dal set e dal backstage che non fanno altro che aumentare l’hype per questa nuova avventura direttamente dal mondo Tolkien.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *