in

Dai gossip su Friends al trailer di Lucifer 6 passando per il meme di iCarly: le notizie della settimana sulle serie tv

Friends, Lucifer, iCarly e molto altro: ecco tutte le novità della settimana direttamente dal mondo delle serie tv

Serie tv Lucifer
Serie tv Lucifer

Rieccoci con la nostra rubrica dedicata alla serialità tra meme, gossip, notizie e nuovi trailer. Iniziamo subito. mentre il mondo delle serie tv va avanti con i suoi aggiornamenti e le sue notizie, c’è anche chi si sta divertendo: la ballerina e modella Sheela Awe ha recentemente postato due video su TikTok in cui appare Dylan O’Brien. Che anche Stiles di Teen Wolf stia per sbarcare sulla piattaforma?

Friends: Jennifer Aniston e David Schwimmer si stanno frequentando?

Che succede quando la realtà supera la finzione? Nel caso di Friends, sembra proprio che gli episodi della serie tv stiano prendendo vita. Jennifer Aniston e David Schwimmer, che interpretavano Rachel e Ross, questa settimana sono comparsi nei trending topic di Twitter perché sembra che si stiano frequentando proprio come i personaggi a cui prestavano il volto. Una delle coppie più amate sul piccolo schermo sta diventando reale? Secondo alcune indiscrezioni, dopo essersi incontrati sul set della reunion di Friends, i due avrebbero passato del tempo insieme nella casa a Los Angeles della Aniston.

Lucifer 6: Ecco il trailer della nuova stagione!

Lucifer sta tornando su Netflix. La piattaforma di streaming è pronta ad accogliere la sesta e ultima stagione della serie a partire dal prossimo 10 settembre. Proprio un mese prima di questa data è stato rilasciato il trailer ufficiale che mostra qualche piccola anticipazione sui nuovi episodi. Tom Ellis interpreterà il signore degli Inferi per l’ultima volta, pronti a dirgli addio?

iCarly: Miranda Cosgrove racconta la storia del suo meme

Il meme che raffigura Miranda Cosgrove davanti al computer è ormai un evergreen. Da quando è stata annunciata la nuova stagione di iCarly, però, l’immagine è stata aggiornata perché nella nuova sigla appare proprio un riferimento a questo meme. Lei stessa ne ha parlato durante un’intervista: “La cosa interessante è che quell’immagine fa parte di una scena di Drake & Josh. Avevo 8 o 9 anni. È uno dei meme su di me che vedo più spesso online (…)” ha spiegato. “Ho pensato che fosse una buona idea ricrearlo per la nuova serie di iCarly, inoltre non ci aspettavamo che le persone capissero improvvisamente che si trattava di un nuovo progetto, ma è stato interessante vedere nuovi meme”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *