in

Dal ritorno di iCarly a Loki 2, fino alle nomination agli Emmy e ai TCA2021 (c’è anche Bridgerton): tutte le novità della settimana seriale

Tra attesi ritorni (Loki e iCarly) e nomination importanti, ecco le news più interessanti dal mondo delle serie tv

serie tv, ritorni e nomination
serie tv, ritorni e nomination

Eccoci anche questa settimana allo spazio dedicato alle serie tv. Oggi vi parliamo di alcuni attesi ritorni e delle nomination ai più importanti premi della televisione. Diamo uno sguardo alle novità più interessanti dal mondo della serialità.

La seconda stagione di Loki si farà

Disney+ ha annunciato la nuova stagione di Loki. Nonostante il rinnovo della serie tv Marvel fosse già nell’aria, ne abbiamo finalmente avuto la conferma proprio grazie al finale della prima stagione in cui ne è stato annunciato il ritorno. A interpretare il protagonista è Tom Hiddleston affiancato da Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Sophia Di Martino, Wunmi Mosaku e Richard E. Grant.

Ecco le nomination agli Emmy 2021

Gli Oscar della tv si svolgeranno a settembre negli USA e finalmente abbiamo scoperto le nomination. In gara agli Emmy ci saranno quindi, tra gli altri, The Mandalorian, This is us, Emily in Paris, Shameless. I più quotati restano Ted Lasso e The Handmaid’s Tale. Voi per chi tifate?

Ecco le nomination ai TCA 2021

I Television Critics Association Awards hanno annunciato le loro nomination. Tra tutti spicca Ted Lasso ma ci sono anche Wanda Vision, Pose, Lupin, La regina di scacchi. Non mancano neppure Bridgerton, The Crown, The Handmaid’s Tale, Zoey’s Extraordinary Playlist. Chi vincerà?

La seconda stagione di iCarly si farà

La seconda stagione del revival di iCarly si farà. È stato annunciato martedì dalla Paramount che non ha rilasciato altri dettagli soprattutto visto che la prima stagione sta andando ancora in onda. Al momento si sa solo che la lavorazione inizierà il prossimo autunno a Los Angeles. Il revival della serie tv è arrivato 10 anni dopo la fine dell’originale e segue la vita adulta dei protagonisti storici (tranne Sam in quanto, come vi avevamo anticipato, Jennette McCurdy ha deciso di lasciare la recitazione).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *