in

Cosa dobbiamo aspettarci dal nuovo Gossip Girl? – Tutte le novità sulle serie tv più attese

Gossip Girl, Good Omens, The Marvelous Mrs Maisel: le notizie più importanti della settimana legate alla serialità.

Gossip Girl: in arrivo il reboot della serie tv
Gossip Girl: in arrivo il reboot della serie tv

Questa settimana, nello spazio dedicato alle serie tv, ci occupiamo del nuovo Gossip Girl, della seconda stagione di Good Omens, della quarta di The Marvelous Mrs Maisel e dei nuovi progetti cinematografici di Sofia Carson e KJ Apa.

Amazon Prime annuncia Good Omens 2

Di Good Omens era prevista una stagione soltanto eppure questo martedì Amazon Prime Video ne ha annunciato il seguito. La serie, basata sul romanzo di Terry Pratchett e Neil Gaiman Buona Apocalisse a tutti!, tornerà con 6 nuovi episodi che saranno girati quest’anno in Scozia. David Tennant e Michael Sheen sono pronti a reinterpretare i ruoli di Crowley e Aziraphale, e voi siete pronti a rivederli sul piccolo schermo? Appuntamento al 2022!

Nuovi progetti con KJ Apa e Vanessa Hudgens per Sofia Carson

Famosa per i suoi ruoli in Descendants, Tini e Soy Luna, Sofia Carson ha partecipato a nuovi interessanti progetti. Al momento è infatti al cinema con il film Songbird accompagnata da KJ Apa (Archie in Riverdale), mentre su Netflix a settembre uscirà My Little Pony: A New Generation in cui farà da doppiatrice insieme a Vanessa Hudgens (High School Musical).

Kelly Bishop si aggiunge al cast di The Marvelous Mrs Maisel 4

La prossima stagione di The Marvelous Mrs Maisel è pronta a dare il benvenuto a Kelly Bishop. Si tratterà quindi di una grande reunion: l’attrice, che ha interpretato nonna Emily Gilmore in Una mamma per amica, si ritroverà a lavorare ancora una volta con lo stesso team del dietro le quinte (Amy Sherman-Palladino e Daniel Palladino). Inoltre, nella quarta stagione della serie tv ci sarà anche Milo Ventimiglia che in Una mamma per amica prestava il volto a Jess.

La premiere del reboot di Gossip Girl

Il reboot di Gossip Girl debutterà su HBO Max il prossimo 8 luglio. È stata a Manhattan, qualche giorno fa, la proiezione in anteprima del primo episodio. Alla premiere hanno partecipato gli attori che hanno interpretato i nuovi personaggi. Occhio allo stile: alcuni di loro, durante gli episodi, indossano degli outfit che potrebbero sembrarci familiari. Cosa dobbiamo aspettarci rispetto alla serie tv originale? Chi ha visto l’episodio sostiene che il reboot sia pressoché identico alla serie madre, con tanto di voce narrante affidata nuovamente a Kristen Bell. Di differente c’è il cast e la digitalizzazione della storia, con l’ingresso in gioco degli smartphone e dei social network. Gossip Girl, infatti, non avrà più un blog, ma un account Instagram.

Se vi manca il vecchio Gossip Girl, invece, aprite bene gli occhi. Ed Westwick è in vacanza in Italia: chi si trova in Costiera potrà nutrire la speranza di incontrarlo per le stradine di Amalfi. E mentre gli ideatori della serie originale annunciano un nuovo progetto intitolato City on Fire, la voglia di reboot è nell’aria. Quello di Pretty Little Liars dovrebbe essere in lavorazione per HBO Max e alcuni degli attori del cast principale non escludono la possibilità di lavorare ancora per questo progetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *