in

Da Atypical a Gossip Girl, da Elite a Batwoman: tutte le novità della settimana

Gossip Girl, Atypical, Elite, Batwoman: le notizie più importanti della settimana legate alla serialità.

Serie Tv, il ritorno di Atypical
Serie Tv, il ritorno di Atypical

Torniamo ad occuparci di serie tv, con le notizie più importanti della settimana. Oggi vi parliamo del debutto del nuovo Gossip Girl, della quarta stagione di Atypical, dei nuovi personaggi che vedremo nella quinta stagione di Elite e di un attore di Riverdale che reciterà nella terza stagione di Batwoman.

Il reboot di Gossip Girl debutta su HBO Max

Il reboot di Gossip Girl ha finalmente preso il via. Questa settimana la nuova avvincente serie tv è infatti approdata su HBO Max con il primo episodio. Abbiamo così avuto modo di conoscere i nuovi personaggi (ma non sono mancati i riferimenti: è stato menzionato Nate Archibald!) e le nuove modalità di fare gossip. Questa volta non si tratta più di un blog ma è invece un profilo Instagram a svelare segreti e curiosità sui liceali più famosi di Manhattan. E così, Gossip Girl si è aggiornato ma contemporaneamente è rimasto lo stesso di sempre: la voce fuoricampo che racconta gli scandali è sempre di Kristen Bell mentre tra i protagonisti abbiamo potuto notare degli outfit molto somiglianti a quelli che indossavano i personaggi della serie originale.

Atypical 4 arriva finalmente su Netflix

È stata rilasciata oggi la quarta stagione di Atypical. I 10 nuovi episodi sono disponibili su Netflix e continuano a raccontare le avventure di Sam, un ragazzo con la sindrome di Asperger che intraprende un viaggio alla riscoperta di se stesso insieme ai genitori e alla sorella Casey. Purtroppo si tratta dell’ultimo ciclo di episodi: il finale di stagione coincide con il finale di tutta la serie. Preparate i fazzoletti!

Chi sono i protagonisti di Elite 5?

La quarta stagione di Elite è stata pubblicata da poco su Netflix ma la quinta stagione, confermata tempo fa, è già in produzione. Adesso sappiamo anche qualcosa in più sul nuovo cast! Ecco chi sono i nuovi personaggi: Valentina Zenere, un’attrice e modella argentina conosciuta principalmente per Soy Luna, interpreterà Sofia; Andrè Lamoglia è un giovane attore brasiliano che presterà il volto a Gonzalo; Adam Norou sarà invece Eric.

Robin Givens di Riverdale in Batwoman 3

Direttamente da Riverdale e dal suo spin-off Katy Keene, Robin Givens ottiene un nuovo importante ruolo. L’attrice vestirà infatti i panni di Jada Jett in Batwoman 3, una potente dirigente della Jet Industries. Ancora non si sa molto sul suo ruolo (ma le ipotesi a riguardo sono già tante) ma di certo sarà un personaggio chiave. Un calendario ricco di impegni, quindi, per Robin Givens che tornerà a recitare anche nella serie Head of the Class.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *