in

Dal trailer di Gomorra all’evento Netflix: tutte le novità della settimana sulle serie tv

Nuovi trailer, ritorni importanti e un evento organizzato da Netflix: le novità della settimana sulle serie tv

Gomorra 5
Gomorra 5

Mentre stavamo festeggiando il compleanno di Dylan O’Brien e la notizia che JoJo Siwa prenderà parte alla nuova edizione di Dancing With The Stars, il mondo delle serie tv ha sfornato tante interessanti notizie. Ecco tutte le novità più importanti della settimana.

TUDUM: Un evento globale Netflix per i fan

Questa settimana sui canali ufficiali di Netflix è stato pubblicizzato un evento davvero interessante. Si tratta di TUDUM: un palco virtuale per celebrare film e serie. Star e creativi di tutto il mondo si riuniranno il 25 settembre per una giornata ricca di trailer inediti e news esclusive. Floor is Lava, Emily in Paris, Sex Education e The Umbrella Academy sono solo alcuni dei titoli protagonisti della manifestazione. L’evento si potrà seguire su tutti i canali social di Netflix.

Pose: ecco quando arriverà la nuova stagione

Abbiamo finalmente una data d’uscita. La terza nonché ultima stagione di Pose sbarcherà su Netflix il prossimo 23 settembre! Andata in onda in America a giugno, i nuovi episodi della serie tv ideata da Ryan Murphy, Brad Falchuk e Steven Canals sono solo 7 (ma l’ultimo è diviso in due parti) e sono ambientati nel 1994.

American Horror Story è tornato!

L’attesissima nuova stagione di American Horror Story è cominciata. Il nuovo capitolo si chiama Double Feature e sarà diviso in due parti (Red Tide e Death Valley). Gli episodi conclusivi andranno in onda il prossimo ottobre, proprio quando la serie arriverà in Italia (sarà disponibile su Disney+). Gli attori della nuova stagione che torneranno sono molti () ma ci saranno anche nuove aggiunte come ad esempio Macaulay Culkin (sì, proprio Kevin di Mamma ho perso l’aereo… che adesso ha 40 anni!)

Gomorra: rilasciato il nuovo teaser dell’ultima stagione

La stagione finale di Gomorra arriverà a novembre e questa settimana è stato rilasciato il secondo teaser ufficiale. Marco D’Amore tornerà a sorpresa sulle scene ma rimarrà anche dietro le quinte in quanto ha diretto alcuni dei nuovi episodi. Il nuovo video anticipa alcuni momenti della stagione in arrivo e sembra proprio che, con il ritorno di Ciro L’Immortale, tutto cambierà. Intanto il primo episodio è già finito online: la qualità del video è molto bassa e il dipartimento anti-pirateria sta già indagando.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *