in

Il “ritorno” di Pretty Little Liars, un addio a Doctor Who, sorprese per The Crown: tutte le novità della settimana sulle serie tv!

Ecco le novità della settimana direttamente dal mondo delle serie tv: da Doctor Who al reboot di Pretty Little Liars passando per The Crown.

Serie tv, novità sul reboot di Pretty Little Liars
Serie tv, novità sul reboot di Pretty Little Liars

Oggi per la rubrica settimanale dedicata alle serie tv ci occupiamo di addii (Doctor Who), ritorni (Pretty Little Liars) e nuovi volti (The Crown). Mentre Paris Hilton si prepara a sbarcare su Netflix con il suo “cooking” show (Cooking with Paris) e Paramount+ è pronta ad accogliere il musical live-action The J Team con JoJo Siwa, ecco tutte le notizie riguardanti il mondo seriale.

Doctor Who: Jodie Whittaker lascia la serie

È stato confermato dalla BBC che Jodie Whittaker lascerà ufficialmente Doctor Who. E lei non sarà la sola ad abbandonare la serie tv: anche lo showrunner Chris Chibnall dice infatti addio al progetto. Prima di lasciare Doctor Who ci saranno però degli episodi speciali che chiuderanno al meglio la loro collaborazione. Ancora non si sa chi sarà a interpretare il prossimo Signore del Tempo, intanto però sappiamo che nella nuova stagione si aggiungerà al cast Jacob Anderson (da Game of Thrones) nelle vesti di un nuovo personaggio.

Pretty Little Liars: Bailee Madison nel cast del reboot

Conosciuta per i suoi ruoli in Once upon a time e Good Witch, Bailee Madison sta per diventare anche il peggior incubo di A. Già, perché l’attrice sarà una delle piccole bugiarde nel reboot di Pretty Little Liars intitolato Original Sin. Nel cast ci saranno anche i già annunciati Chandler Kinney e Maia Reficco. La serie, che arriverà su HBO Max, è ambientata nello stesso universo del progetto originale anche se la location principale non sarà più Rosewood. Uno dei produttori esecutivi sarà Roberto Aguirre-Sacasa (già al lavoro su Riverdale e Le terrificanti avventure di Sabrina).

The Crown: Imelda Staunton è la nuova Elisabetta II

È tempo di una nuova sbirciatina agli episodi in arrivo di The Crown. Netflix ha svelato infatti la prima immagine dell’attrice che interpreterà la Regina Elisabetta II nella quinta stagione della serie tv. Si tratta di Imelda Staunton, un’attrice famosissima conosciuta, tra le altre cose, anche per aver prestato il volto alla Professoressa Dolores Umbridge in Harry Potter! Le riprese della serie tv sono iniziate questo mese nel Regno Unito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.